passaggio da tubo a full led...
ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per il forum, è ricco di informazioni, tanto ricco che sono ancora piu indeciso di prima :D
come da titolo, voglio passare dal classico tubo schermo piatto 28" ad un lcd o led 40"-42"...
la scelta sul mercato è molto ampia e le informazioni che ti offrono nei negozi di settore spesso e volentieri sono di parte perchè contrastanti tra loro, in pratica ognuno tira l'acqua verso il proprio mulino :wtf:
il televisore in questione deve supportare bene la ps3 in termini di risposta e deve darmi una ottima visuale a 2,5 metri di distanza...
il budget è limitato, sui 600 euro... e comunque fretta non c'è quindi si puo aspettare anche qualche offertona nei supermercati dove solitamente si chiudono grandi affari :asd:
in sintesi quale modello e quale marca consigliereste?
ciao ciao ;)
edit:
essendo ormai orientato in modo definitivo al full led ho modificato il titolo per una piu corretta ricerca...
grazie in anticipo a tutti i partecipanti alla discussione...
ciao ciao ;)
passaggio da tubo a full led...
casandreax ti ringrazio moltissimo per i consigli e li ho apprezzati, ma in questi giorni sto leggendo e visitando negozi senza sosta e son giunto alla conclusione che per 100 max 200 euro in piu si riesce a prendere un prodotto full led...
ora ho deciso almeno il tipo :) devo solo scegliere marca e modello...
oltre all'lg da me citato c'é qualche altro prodotto con simili se non uguali caratteristiche oltre ad una grande affidabilità?
ciao ciao ;)