Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...011_index.html
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Gennaio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
titoli interessanti e commedie esilaranti :D
il terzo capitolo dei Fockers rispolvera l'accoppiata Stiller/Wilson che in diverse occasioni si è rivelata azzeccata. le premesse sono buone.
curioso della nuova creazione di Eastwood nonchè della clinica del suicidio.
Yattaman l'ho già visto in Giapponese sottotitolato in Inglese, ma penso che deluderà anche i più accanti fan della serie animata.
la voce di Bubu non è più nasale come l'originale :rolleyes:
-
Io ho beccato Gemma Arterton in un'intervista su MTV e :eek: :eek: devo dire che i visagisti che utilizzano sul set fanno MIRACOLI. Davvero una delusione vista "nature" .... vabbè ....
Concordo con Stazza su Yattaman ... visto anche io con Sub Eng e devo dire che a parte il notevole stacco di coscia di Miss Dronio, non c'è NULLA che mi faccia rimpiangere il fatto di non rivederlo più ..... e si che sono un fan della serie, con tutti gli episodi in DVD della serie originale e quelle "derivate" (tipo Calendarman, etc) .... molto male. Deludente.