Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Repo Men
Ho visto che il bluray è già in circolazione, qualcuno l'ha preso ? Il film è veramente una chicca per tutti gli amanti dei film di fantascienza :cool:
-
Tecnicamente parlando un buon bluray ma a me il film non è piaciuto, anzi... nonostante qualche buona critica letta in rete a me è parsa una semi-ca##ata! :)
-
dico la mia- tecnicamente mi e' sembrato molto valido , ottimo video e buon audio.
artisticamente mi aspettavo un film di serie B e invece e' stata una gran sorpresa , ottimo film mi e' piaciuto veramente tanto e sinceramente sono molti gran film(come budget e nome) che si rivelano delle vere e proprio semi -caxxate ultimamente altro che questo.;)
-
volete ridere? l'ho visto 3 sere fa e non me lo ricordo già più.
Tecnicamente non mi è parso male. Ma non lo comprerei mai. ;)
-
Tecnicamente senza infamia e senza lode...un buon 7,5/8 x audio e soprattutto video.Artisticamente (opinione molto personale) mi stava piacendo moltissimo...poi ho visto la parte finale!!!:boh:
-
film visto ieri sera.. Molte scene crude e per stomaci forti..ma nel complesso un film che si lascia guardare bene. Consigliato il solo noleggio. Queste le mie valutazioni:
film 7,5
qualità video 8
qualità audio 8
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mmax70
mi stava piacendo moltissimo...poi ho visto la parte finale!!!:boh:
per quanto riguarda la parte finale invece... ;)
Spoiler: |
anche io sul finale specialmente quando entrano nella centrale per scannerizzare gli organi artificiali, a parte la crudezza di certe immagini,stavo per dire aime' che cazzata... dopo se ci pensi bene considerando il vero colpo di scena finale ossia che era tutto un sogno , tutto ci puo' stare anzi e' una genialata infondo visto che erano tutte illusioni create dalla sua mente ... |
-
ma forse lo rivaluteremo tra un paio d'anni come cult di serie b..visto ora anche a me non mi è parso un capolavoro..massimo noleggio..qualita' a/v buona invece.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
per quanto riguarda la parte finale invece... ;)
anche io sul finale specialmente quando entrano nella centrale per scannerizzare gli organi artificiali, a parte la crudezza di certe immagini,stavo per dire aime' che cazzata... dopo se ci pensi bene considerando il vero colpo di scena finale ossia che era tutto un sogno , tutto ci puo' stare anzi e' una genialata infondo visto che erano tutte illusioni create dalla sua mente ... |
sono d'accordo :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
ma forse lo rivaluteremo tra un paio d'anni come cult di serie b..visto ora anche a me non mi è parso un capolavoro..massimo noleggio..qualita' a/v buona invece.
intendiamoci bene nessuno a parlato di capolavoro ci mancherebbe,film come il gladiatore,alien e similari non li citamo neanche ben inteso quelli sono capolavori, si parlava dicendo che sembrava un film di serie C , l'ho preso a noleggio non avendo mai sentito il nome aspettamdomi le solite cagate come il 95% delle volte invece mi sono trovato con ottimo film considerando le aspettative.
A me e' piacuto molto poi i gusti sono gusti....:)
-
Beh,Repo man non sara' mai un capolavoro e siamo d'accordo,e' un buon film di genere,ma anche parlare di capolavoro per il Gladiatore mi sembra eccessivo...
-
a me è piaciuto abbastanza,film a tratti quasi cronenberghiano dei tempi belli.:D
-
Beh no, dai! E' fuorviante paragonare "Videodrome", "la Mosca" e il bellissimo "La Zona Morta" (per citarne alcuni), a Repo Men.
Audio e video discreti.
-
Ziky@ ....per quanto riguarda la parte finale invece... ;)
Artisticamente, resto della mia idea....film buono per gran parte...la fine proprio no!!!
Odio i film che finiscono che è tutto un sogno....sembra come se il regista non avesse un 'idea su come concludere il film!! |
-
va be tu la vedi in maniera diversa, secondo me invece il finale e' un ottimo colpo di scena.
per la tua dichiarazione in spoiler allora anche film alla vanilla sky e similari invece di essere delle vere genialate sono della caxxate se la vedi cosi'.:rolleyes: