Visualizzazione Stampabile
-
infocus 4805 con sat
Salve a tutti, ho acquistato il 4805, inutile dire che ne sono molto contento, infatti con collegamento dvi il risultato è ottimo, ma quando l'ho collegato al decoder digitale in composito mi ha dato la senzazione che non sia cosi perfetto....
Avete qualche suggerimento ?
-
Re: infocus 4805 con sat
Citazione:
maxuber ha scritto:
... quando l'ho collegato al decoder digitale in composito mi ha dato la senzazione che non sia cosi perfetto....
Anch'io sono convinto che non sia perfetto.
Cosa non ti ha convinto di più su tali condizioni, considerando che il collegamento in video composito è comunque il peggiore esistente, quando poi viene da una sorgente mediocre, quale potrebbe essere quella di un canale satellitare molto compresso... ;)
Emidio
-
Io, possedendo uno Humax con uscita s-video sulla scart, l'ho collegato in s-video con il cavetto in dotazione (oltretutto di scarsa qualita') e devo dire che non e' male. Poi ho fatto una prolunga di 12 mt ca. dello stesso cavo (sempre con cavo di scarsa qualita') ed e' apparso uno schifo. Sul decoder hai solamente l'uscita composita ? Quanto era lungo il cavo e soprattutto di che qualita' ?
Ciao
-
Re: infocus 4805 con sat
Citazione:
maxuber ha scritto:
Salve a tutti, ho acquistato il 4805, inutile dire che ne sono molto contento, infatti con collegamento dvi il risultato è ottimo, ma quando l'ho collegato al decoder digitale in composito mi ha dato la senzazione che non sia cosi perfetto....
Avete qualche suggerimento ?
A che cosa lo hai collegato in DVI? Che lettore?