Secondo voi le KLIPSCH HERESY III con quale centrale KLIPSCH nonchè surround potrebbero essere accostate, per ottenere un ottimo impatto HT?
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi le KLIPSCH HERESY III con quale centrale KLIPSCH nonchè surround potrebbero essere accostate, per ottenere un ottimo impatto HT?
le heresy, che ho avuto 4 anni fa, non nascono per essere utilizzate in ambito HT, ma solo in hifi. Pertanto non esiste un canale centrale, se non prendere una heresy singola e piazzarla come centrale.
ahhhh Sabatino, ma mi perseguiti:D...a parte gli scherzi aldilà del sistema THX, secondo te in ambito HT con le KLIPSCH quale sarebbe l'abbinamento migliore.....
non ho capito la domanda :D
onestamente, io le heresy non le prenderei... come tutti i sistemi a tromba prettamente a due canali, prediligono per esprimersi al meglio sistemi di amplificazione a valvole da pochi watt. L'ht vuole molta corrente e le heresy, cosi come le klipschhorn, la scala e le cornwall, rendono male con i transistor potenti
non vorrei dire una cavolata, ma mi ricordo che qualche moderatore del forum , utilizza proprio delle heresy in HT, e gli ha abbinato come centrale un singolo heresy....
se ritrovo la sua installazione, te la segnalo subito :)
Stefanelli, dai tuoi ultimi post, vedo che sei in vena di upgrade per quanto riguarda l'HT, perche' non valuti anche dei diffusori paradigm?
Io le stavo cercando usate ste Heresy.
Mi piacciono ogni giorno di più..
peccato siano caruccie...
a cosa le abbineresti?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=heresyCitazione:
Originariamente scritto da dinamite2
WS-24 Surround,WC-24 Center Channel,XW-500d Subwoofer potrebbe essere una soluzione raffinata e di ottimo impatto HT.Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
BUONA PASQUA A TUTTI:)
SALVO.
Ho dua ampli in casa, entrambi autocostruiti.Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Uno in clesse T da 120 Watt e l'altro basato su chip national a ponte da 200W.
Sorgente DAC digitale autostruito e pre valvolare cablato in aria anche quello autosostruito
se scegli 5 di ogni diffusore da te citatoCitazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
basta un ampli ht decente con 100 watt di buona qualità a canale su 8 ohm il chè si traduce in media a 150-170 watt su 4 ohm ,quindi diciamo a livello impulsivo 4 ohm circa 240 -300 x due canali pilotati
ad esempio 5 di http://www.klipsch.com/na-en/product...pecifications/
99 db 400 watt di picco
e si diverte alla grande
Per ora stò provando come surround le Klipsch tangent 10
settate ad 80 hz e vanno bene , per il centrale trova con calma , per ora setta centrale off e dirotti sui frontali se poi non trovi un altra heresy
centrale della stessa serie non esiste ma puoi trovare qualcosa che possa avvicinarsi gira e fai un pò di prove ,comunque devi fare conto che deve essere comunque ad alta efficienza comunque ,almeno 94-95 db
Qui
una composizione simile
http://community.klipsch.com/forums/...ls%20x%203.JPG
comunque il centrale delle heresy 3 è un altra heresy 3.:D
-Infatti proprio per questo motivo gran parte dei diffusori KLIPSCH vengono venduti singolarmente...;)Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
SALVO.