Visualizzazione Stampabile
-
scelta tv 32"
Ciao a tutti volevo avere un consiglio sulla sostituzione di una tv l'unica cosa è che + di 32 non posso mettere e vedendo in giro sarei orientato su:
panasonic txl32d25
philips 32 pfl9705h
lg 32le5750
anche sony ma non saprei quale modello
gli unici che mi sento di escludere sono i Samsung (ho sia un monitor per pc che un televisore per la camera da 24 e non mi sono trovato bene poi mio fratello ha un 37 e confrontandolo con il panasonic 26" che ho in taverna la differenza è imbarazzante)
l'utilizzo che farei è visione di sky hd 70%, film bluray 20%, xbox360 10%
e la possibilità di vedere tramite usb sia le fotografie che filmati oltre alla possibilità di andare su internet.
-
vai sul sicuro e prendi il TOP,il miglior tv 32 pollici...philips 9705m(non prendere "h" per kè aveva dei problemi ke sono stati risolti con la versione "m"), nessun altro tv puo' competere!
-
grazie per il tuo consiglio, ma il modello che mi hai dato non riesco a trovarlo. Nei CC hanno solo quello con la H finale ho visto però che nei negozi on line qualcuno lo dà disponibile mentre sul sito philips non trovo i dettagli della serie 9000 solo la presentazione.
-
sul sito della philips sono in aggiornamento...è vero ai c.c. c'è solo la "h" ma se vai su www.trovaprezzi.it la maggior parte sono "m" e lo paghi circa 950-1000 euro contro i 1200-1300 ke nei c.c.
-
ho notato anche quello è che prima di comprare volevo vederlo con gli occhi io di solito faccio così
-
bè puoi guardarlo in qualsiasi cc e poi comprarlo su internet...tanto tra la "h" e la "m" non cambia nulla tranne per il fatto del decoder mhp interattivo dell'ultima versione,per il resto è identico