Samsung firmware 3005.1 un disastro.
Dopo più di un mese di ricerche in rete e visite a negozi specializzati, mi sono deciso ed il 21 dicembre mi sono regalato un bel Samsung UE46C8000.
E' andato tutto a meraviglia fino ad oggi quando ho avuto la malcapitata idea di aggiornare il firmware dalla versione 2004 alla versione 3005.1 scaricata direttamente dal sito del produttore, immediatamente al termine dell'upgrade, dopo la riaccensione del televisore, mi è sembrato che mi avessero scambiato l'apparecchio, la nitidezza delle immagini e le profondità di campo che mi avevano convinto a sceglierlo fra tanti erano svanite.
A questo punto mi chiedo e chiedo a Samsung cosa debbo fare per riavere il televisore così come era al momento dell'acquisto.
Si può eseguire un downgrade alla versione 2004 preinstallata? Altrimenti che provvedessero a rilasciare un nuovo firmware che risolva il problema.
Credo che quello che è capitato a me sia occorso a tutti gli altri che hanno eseguito l'aggiornamneto, per tanto credo sia opportuno farci sentire. Scusate lo sfogo.