Visualizzazione Stampabile
-
Registrazione via USB
Buongiorno a tutti.. ho appena acquistato un plasma panasonic (TX42GT20E) che tra le altre cose consente di registrare su hard disk esterno collegato a usb. Tale possibilità (al pari di quanto avviene con i samsung che hanno questa funzione) è comunque piuttosto limitata. Innanzitutto l'hard disk deve essere riformattato e dedicato esclusivamente a questo utilizzo. Inoltre i video registrati sono destinati unicamente al playback sul medesimo apparecchio. non è quindi possibile prendere l'hdd e collegarlo ad altre tv/apparecchi.. addirittura anche volendo collegare l'hdd a un altro esemplare dello stesso modello non sarebbe possibile vedere i video in esso contenuti. altra limitazione è la possibiltà di regsitrare solo quanto trasmesso sul digitale terrestre. in sostanza non posso registrare qualunque cosa (sia questa proveniente da sky piuttosto che da xbox o ps3.. che ne so tanto per il gusto di registrare una partita giocata..). con mysky il limite è in parte aggirabile.. ma rimane comunque limitato, essendo l'hdd piuttosto piccolo.
insomma io vorrei capire se esiste la possibilità di aggirare tutti questi limiti, in primis vorrei poter salvare su pc i video registrati.. è possibile?