Visita l' ANE HT
Eccovi lo spazio per i commenti
Visualizzazione Stampabile
Visita l' ANE HT
Eccovi lo spazio per i commenti
Complimenti per l'ambiente molto sobrio e nel contempo elegante.....ma non manca qualcosa...un bel centrale HTM4S di colore CHERRYWOOD?:D
ciao campione,mi suona familiare questo ambiente.
Complimenti veri, bellissimo!
Mi associo!! ottimo ambiente sobrio, semplice ma carico di meraviglia :D :D
sinceri complimenti! .....ambiente molto "caldo"
Voto 10!
Come piace a me. Curato, pulito, ben studiato e di gran qualità sia per la componentistica che dal lato estetico. Complimenti ANE.
Grazie a tutti, mi fa piacere che vi piaccia.
Diciamo che negli anni è cambiato più volte ma la configurazione finale è quella che mi soddisfa maggiormente in quanto lo schermo è il più basso possibile (fattore basilare per una resa cinematografica) e le elettroniche sono disposte in modo da impiegare cavi il più corti possibile. Inoltre c'è ancora un po di spazio per un centrale e in futuro magari ritornare ad una configurazione pre+finale anche per l'HT.
Complimenti per le Elettroniche di primissimo livello...
Anche se a numero di DVD-BD ti batto...con 850 CD mi mangi in capoccia :eek: ! (come si dice dalle mie parti) Grandissimo...:p
Bello tutto ma un solo appunto IMHO i piramidali a me sarebbero piaciuti di più neri :rolleyes: !
Ma ciò non va influire su una sala al Top dell'Audio !
Tantissimi complimenti ! :)
deve proprio essere un piacere ascoltare musica li dentro ;) complimenti :)
have fun!
Grazie
Grazie; sinceramente non mi sono nemmeno posto il problema quando li ho presi, c'erano solo grigio scuro ;)Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Neri però a mio avviso sarebbero stati troppo scuri ...
@ Ane...de gustibus...
Concordo... :)Citazione:
Originariamente scritto da Gabrydark
Immagino che chiudendo gli occhi si riesce a percepire Marcus Miller con il suo pumping bass li davanti... Che goduria...
L'immagine stereo è chiara e ferma, profonda quanto basta ed è un piacere farsi avvolgere dai dettagli che i tweeter sparpagliano per la stanza. ARC in questo è maestra
Complimenti!!!
Componentistica di alto livello, ambiente curato nei minimi particolari, un modello ideale per il giusto equilibrio tra sala musica e HT.
Un esempio da imitare.
E' poco dire che mi è piaciuto molto!
Wooooooow.....:eek: che sberla !!!! Ti invidio...:cry: