Ciao ragazzi, forse sono nel posto sbagliato ,ma ho appena acquistato un WD Elements Play e volevo provarlo caricacandogli qualche bluray o MKV. Sapete per caso dove si possono trovare nel web?
Qualche sito sicuro.
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, forse sono nel posto sbagliato ,ma ho appena acquistato un WD Elements Play e volevo provarlo caricacandogli qualche bluray o MKV. Sapete per caso dove si possono trovare nel web?
Qualche sito sicuro.
grazie
beh...credo che non sei solo nel posto sbagliato.....:rolleyes:
Scaricare dal web è illegale. Forse dovresti leggerti il regolamento di questo forum.
volevo solo qualche spezzettone da provare, delle promo o qualcosa del genere, non vedo l'ora di provarlo ma in casa non ho bluray.
Sono alle prime armi e non so come si fa.
grazie
Visto che sei alle prime armi, si fa così: prendi la macchina, vai da Saturn o MW e compri un Blu-Ray qualsiasi
Vabbè, ormai siamo proprio senza pudore.
Ciao
Luigi
Il bello e' che lo vuole pure sicuro,il sito...
Sento puzza di chiusura :fiufiu: ...............................
i bluray non li puoi vedere con il WD Elements Play.. solo file multimediali.. tipo mkv.. per i sample basta una ricerchina con San Google.. per i film interi.. beh direi che non è proprio il posto adatto per chiederlo no?
We Gianlù!!! Che fai il Desaparesidos? Non ti si vede più nel foro...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
grazie per le info Gatsu76.
daniel vivo circa a 2 ore da un mw o saturn(che sfi...) e volevo solo provare un pezzo di qualcosa senza uscire di casa.
Spero di non aver causato danni o offeso nessuno.
grazie comunque a tutti per l'aiuto che mi aveta dato.
ciao mirfa
Allora puoi fare così: vai su amazon.it e ti compri un bel Blu-Ray che ti arriva direttamente a casa
@ Mirfa4
Direi che la tua domanda meriterebbe il ban immediato ed imperituro, visto che chiedi da dove scaricare materiale illegale.
Poichè dopo hai modificato leggermente il tiro, citando sample e simili e considerato che siamo ancora vicini al Natale, sorvolo e considero la cosa uno spiacevole "misunderstanding".
Tienilo ben presente per il futuro.
Discussione chiusa.
Ciao