Ciao ragazzi, vorrei sapere quali negozi a Roma hanno molti lettori DVD da far visionare.
Oppure, (proposta indecente) se qualcuno di voi possiede un DVD Pioneer 668 o 868, se gli va di testarlo sull'infocus 4805 può venire a casa mia:D
Fabrizio
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, vorrei sapere quali negozi a Roma hanno molti lettori DVD da far visionare.
Oppure, (proposta indecente) se qualcuno di voi possiede un DVD Pioneer 668 o 868, se gli va di testarlo sull'infocus 4805 può venire a casa mia:D
Fabrizio
Non c'è di che ;) .Citazione:
fabbro ha scritto:
Grazie gentilissimo come sempre..;)
Ma sei di Messina e abiti a Roma?
Sono di Acquedolci, un piccolo comune a metà strada sulla litoranea tra Palermo e Messina (di rimpetto alle Isole Eolie) e lavoro a Roma.
Da cinque anni sono votato al pendolarismo settimanale, nel senso che tutti i fine settimana torno a casa in Sicilia: praticamente, vivo 4 giorni della settimana nella capitale e 3 a casa mia ;) .
N.B.: "Tutti i fine settimana" vuol proprio dire che da cinque anni non ne salto uno ;) :) .
Azz.. che tour de force!:eek:Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Non c'è di che ;) .
Sono di Acquedolci, un piccolo comune a metà strada sulla litoranea tra Palermo e Messina (di rimpetto alle Isole Eolie) e lavoro a Roma.
Da cinque anni sono votato al pendolarismo settimanale, nel senso che tutti i fine settimana torno a casa in Sicilia: praticamente, vivo 4 giorni della settimana nella capitale e 3 a casa mia ;) .
N.B.: "Tutti i fine settimana" vuol proprio dire che da cinque anni non ne salto uno ;) :) .
In questo forum si parla sempre delle migliori "macchine"... ma tu sei una gran "macchina" :D
Prendi l'aereo spero! :)
Tu conosci qualche altro show room buono?Citazione:
pupazzo ha scritto:
Personale che ne capisca?...bah insomma!
Io in genere mi faccio consigliare dai miei occhi e dalle mie orecchie.Cerca soltanto un negozio che abbia i prodotti disponibili per farteli vedere,tanto non c'è bisogno di consigli particolari.Cmq intanto senti imagery per chiedere se trattano i pioneer
Postulando la relatività di tutte le cose, hai mai provato a chiedere informazioni tecniche - anche le più basilari - al personale di uno dei centri commerciali che vendono componenti HT? :eek:Citazione:
pupazzo ha scritto:
Personale che ne capisca?...bah insomma!
Ah, ecco :p ;) .Citazione:
pupazzo ha scritto:
[cut]...Cmq intanto senti imagery per chiedere se trattano i pioneer
Ah si beh rispetto ai commessi dei centri commerciali tutti sono competenti!!Io intendo la vera competenza....quella è da un'altra parte.A lui serve chi dispone di quei prodotti...in tal caso è sufficiente un semplice inserviente che prenda il pioneer e lo colleghi e quindi i riferimenti che gli hai dato possono andar bene:DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Postulando la relatività di tutte le cose, hai mai provato a chiedere informazioni tecniche - anche le più basilari - al personale di uno dei centri commerciali che vendono componenti HT? :eek: