stand per surround Indiana Line Tesi?
Salve a tutti,
dopo ore e ore di sana lettura del forum e giornate intere di riflessione, ieri ho ordinato il mio nuovo impianto home cinema che sarà pilotato da un Denon 1911 (ordinato pure quello insieme ai diffusori).
La mia scelta, spero sensata ed equilibrata (ma comunque legata a budget ed esigenze personali), è stata la seguente:
frontali: Indiana Line Tesi 260 ciliegio;
centrale: Indiana Line Tesi 704 ciliegio;
surround: Indiana Line Tesi 204 ciliegio;
sub: Indiana Line Tesi 810 ciliegio.
Ora veniamo al dunque ....
Mentre non ho problemi per collocare i frontali, il centrale ed il sub, ho invece qualche difficoltà per i surround...
In particolare, escludendo a priori il fissaggio a parete dei 204 (pena litigata furiosa con il mio comandant.. ehm la mia consorte), la soluzione a scaffale mi porterebbe ad una situazione un po' troppo sbilanciata ....
In pratica potrei collocare il diffusore dx a poco più di 1 mt d'altezza (su un mobile) ed il dx a quasi 1,80 mt (su una parete attrezzata)
Mi chiedevo pertanto se per le Indiana Line Tesi 204 esiste la possibilità di montaggio su stand ... eventualmente anche di terze parti visto che sul sito ufficiale non ho trovato alcuna informazione in proposito ...
Confido in un vostro aiuto per trovare una soluzione prima che il corriere mi consegni l'impianto .... Ne va del mio equilibrio psico-fisico ... :cry:
A parte gli scherzi, avrei bisogno di un aiutino veloce veloce ... anche semplicemente il nome di qualche negozio (a Roma possibilmente) o di qualche sito web ... in MP se non fosse consentito sul forum generico ....
Grazie comunque a tutti per l'attenzione e buonanotte,
Luca