Visualizzazione Stampabile
-
Cosa Compro???
Ciao a tutti,
sono nuovissimo di questo forum e chiedo subito il vostro prezioso aiuto, sto per acquistare un plasma da 42 pollici e sono veramente in difficoltà sarei a scegliere fra tre modelli, il Thomson 42WM03ST, che però qualcuno dice sta per uscire di produzione, il Sony KE-P42XS1 e poi avevo visto anche il Philips 42PF9966 però mi dicono che e stato ritirato per problemi con il nuovo pixel plus 2.
Spero nel vostro aiuto e vi ringrazio già in anticipo, ultima cosa esiste qualche rivista di settore???
-
Re: Cosa Compro???
Citazione:
scogghi ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovissimo di questo forum e chiedo subito il vostro prezioso aiuto, sto per acquistare un plasma da 42 pollici e sono veramente in difficoltà sarei a scegliere fra tre modelli, il Thomson 42WM03ST, che però qualcuno dice sta per uscire di produzione, il Sony KE-P42XS1 e poi avevo visto anche il Philips 42PF9966 però mi dicono che e stato ritirato per problemi con il nuovo pixel plus 2.
Spero nel vostro aiuto e vi ringrazio già in anticipo, ultima cosa esiste qualche rivista di settore???
Posto esclusivamente per due ragioni:
prima di tutto, per darti il benvenuto su AV Forum ;) .
In secondo luogo, il classico tremendo quesito (che provoca il delirium tremens al 99,9% dei neofiti): non hai mai pensato ad un videoproiettore? ;) :) :D .
-
Ciao, grazie per il benvenuto, si avevo pensato anche ad un video proiettore ma purtroppo non ho lo spazio sufficinete....
-
Citazione:
scogghi ha scritto:
Ciao, grazie per il benvenuto, si avevo pensato anche ad un video proiettore ma purtroppo non ho lo spazio sufficinete....
Se non sono indiscreto, quali sono le misure dell'ambiente da destinare al "pupetto"?
-
si tratta di una sala di 4.5 metri per 3.5, il televisore lo devo mettere nella parete da 4.5.
-
Citazione:
scogghi ha scritto:
si tratta di una sala di 4.5 metri per 3.5, il televisore lo devo mettere nella parete da 4.5.
Beh, ti dirò, il mio ambiente non differisce sostanzialmente dal tuo. Se ti fosse possibile utilizzare il lato più corto per posizionarvi lo schermo su cui proiettare, saresti veramente a posto.
Io, per esempio, proietto con un Epson EMP-TW200 da poco più di 4 mt, ottenendo una bella immagine da 2 mt di base (quasi 100 pollici) ;) .