Re: ieri sera pero'.........
Citazione:
MDL ha scritto:
ci siamo gustati Master Commander con l'HTPC ed e' filato tutto liscio, anzi direi che vi e' un'abbisso rispetto al 2900!
oton
Gianni, T.T. va che e' una favola, .....scatti? inesistenti durante tutta la visione:D :D
otoff
Ciao
Mimmo
Gustato ??? ....... Master and Commander ?????...... ma sei sicuro ???.
Azz non pensavo che il 2900 andasse cosi male :eek: :D :D
Re: ieri sera pero'.........
Citazione:
MDL ha scritto:
ci siamo gustati Master Commander con l'HTPC ed e' filato tutto liscio, anzi direi che vi e' un'abbisso rispetto al 2900!
oton
Gianni, T.T. va che e' una favola, .....scatti? inesistenti durante tutta la visione:D :D
otoff
Ciao
Mimmo
e' filato tutto liscio? chissa perche'... :D
organizza una giornata con sergicchio che ti rivoltiamo la sala... :D :D
cmq hai ancora un po' troppi processi attivi e robaccia sull'htpc... la prox volta formattone! :p
ciao ciao
Re: Re: ieri sera pero'.........
Citazione:
peppemar ha scritto:
Gustato ??? ....... Master and Commander ?????...... ma sei sicuro ???.
Azz non pensavo che il 2900 andasse cosi male :eek: :D :D
diciamo che non pensavi che l'htpc andasse cosi' bene... eh eh eh!
Gli spiriti del male colpiscono ancora
..e sempre all'MDL theatre...che dite bisognera' chiamare i Ghostbusters?:D
O meglio l'esorcista? (Non l'esorciccio, anche se ci scappa da ridere..)
Praticamente ieri sera sono andato da Mimmo per fare una piccola taratura, giusto fuoco e convergenza.
Preparato un nuovo banco a 75 Hz mi sono dedicato alla convergenza e dopo quasi un'ora di smanettamenti sulle griglie avevo raggiunto un allineamento soddisfacente, quando all'improvviso...Zac...e' andata via la luce, o meglio e' scattato il contatore, da 6 KW!!!
Ovviamente tutti i settaggi fatti sono andati persi, e si e' pure resettato il Bios del Pc!
Pero' il problema del Cine 7 di Mimmo e' sui lati, non solo sugli angoli, ma le due fasce laterali hanno qualche cosa che non va, il Blu nella griglia di convergenza Blu on Red ai lati ha un'alone di 3-4 cm per riga! Anche facendo la convergenza non va a fuoco.
Io sinceramente non so intervenire per risolvere questo problema che a me non si e' mai verificato..astigmatismo?
Ciao
Re: Gli spiriti del male colpiscono ancora
Citazione:
Guido310 ha scritto:
..e sempre all'MDL theatre...che dite bisognera' chiamare i Ghostbusters?:D
O meglio l'esorcista? (Non l'esorciccio, anche se ci scappa da ridere..)
Praticamente ieri sera sono andato da Mimmo per fare una piccola taratura, giusto fuoco e convergenza.
Preparato un nuovo banco a 75 Hz mi sono dedicato alla convergenza e dopo quasi un'ora di smanettamenti sulle griglie avevo raggiunto un allineamento soddisfacente, quando all'improvviso...Zac...e' andata via la luce, o meglio e' scattato il contatore, da 6 KW!!!
Ovviamente tutti i settaggi fatti sono andati persi, e si e' pure resettato il Bios del Pc!
Pero' il problema del Cine 7 di Mimmo e' sui lati, non solo sugli angoli, ma le due fasce laterali hanno qualche cosa che non va, il Blu nella griglia di convergenza Blu on Red ai lati ha un'alone di 3-4 cm per riga! Anche facendo la convergenza non va a fuoco.
Io sinceramente non so intervenire per risolvere questo problema che a me non si e' mai verificato..astigmatismo?
Ciao
Non so se puo' essere utile,ma sul mio ECP non riuscivo ad allineare il rosso dell'ultima riga a sx del crosshatch,poi mi sono deciso a mettere le mani sul flare e astigmatismo,oltre ad aver ricentrato meglio il raster e ho risolto il problema.