Visualizzazione Stampabile
-
Driver XBMC LIVE
Ciao a Tutti,
in questi giorni sto decidendo come configurare il mio nuovo HTPC. Sono indeciso se mettere il SO sopra e poi installare xbmc, o mettere solo XBMC tramite il disco XBMC LIVE.
Avrei scelto di installare solo XBMC senza il SO, tanto questo computer lo userò solo per questo scopo.
Il problema nasce quanto installo XBMC LIVE non trova i driver della scheda madre, sopratutto quello dell'audio e della lan.
Potete aiutarmi o darmi qualche dritta per capire come installare i driver?
Grazie
-
Ciao, in questi giorni anche io sto configurando un HTPC e mi sono trovato benissimo utilizzando questa guida: XBMCbuntu. Nota che nella guida suggerisce di scaricare l'ubuntu karmic (9.10) mentre io ho utilizzato l'ultima versione disponibile, la maverick (10.10), e tutto ha funzionato alla grande.
-
Il problema è che io non sono pratico di LINUX. Di computer WIN o MAC non ci sono problemi ma linux niente.
E' fattibile anche se uno non è pratico di linux? é stato difficile?
Io ho questa scheda madre zotac GF9300-K-E e sul sito non parla di compatibilità con linux.
-
"Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo, è perché non osiamo che sono difficili" (Seneca)