Forza con i commenti!!! :D
E soprattutto con i consigli per migliorare il tutto. Tipo comprare un centrale :asd:
Visualizzazione Stampabile
Forza con i commenti!!! :D
E soprattutto con i consigli per migliorare il tutto. Tipo comprare un centrale :asd:
ti faccio i miei complimenti per l'ambiente e quello che hai creato..
avanti così..e completa il tutto!
piccolo consiglio..: togli subito quell'adesivo sul frontale dell'amplificatore:D ... e ti conviene togliere anche quella copertura sulla parte superiore per fargli uscire l'aria senza rischiare che si surriscaldi!
Tutto molto bello sistemato alla grande complimenti!!:) ;)
Mi associo togli quel panno dall'ampli!!! già di suo scalda da morire normalmente con quel panno sopra rischi....
Quoto tigerman TOGLI immediatamente quel panno, l' onkyo e' peggio di una stufa ...................cmq gran bell' amniente e bei diffusori.
Complimenti ;) ...................
hahaha tranquilli il panno lo tolgo sempre quando utilizzo l'impiantino. Mi serve per evitare che si riempa di polvere!!! :D
cmq a me non scalda per niente... sarà che lo utilizzo con volumi "umani" e non a 28347893247893274893274 decibel come voi pazzi scatenati :cool:
p.s.= qualche consiglio per un buon centrale? Le Mission frontali sono morbide ma ben definite.