Consiglio su HDC-SDT750 3D - Telecamera HD in 3D !
Ciao a tutti!
Avrei bisogno urgentemente di un vostro consiglio.
Mi devo comprare la telecamera nuova, premetto che non sono un neofita ma mi diletto da anni in videomaking e editing.
Avevo pensato di comprarmi una telecamera HD consumer ma di fascia alta. E la mia indecisione sulla marca era tra Sony (ho sempre avuto videocamere sony anche se ultimamente non sono più valide come una volta, ma hanno il nightshot che mi è utile) e le Panasonic.
Oggi però ho visto una promozione che scade tra pochi giorni per la quale vendono la nuova videocamera HDC-SDT750 3D della Panasonic che riprende in 3D allo stesso prezzo della HDC-HS700 sempre della Panasonic... che ne dite?
Sul forum avevo gia letto che il 3D di questa telecamera non fosse il massimo ma dal momento che costa quanto l'altra (€ 1.119,00) che mi consigliate, la prendo?
Inoltre questa telecamera registra su scheda SD... pensate sia ormai un supporto valido? Per ora ho sempre usato miniDV
Grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi!
P.S: qui ho trovato anche un video promo della telecamera in questione http://www.youtube.com/user/Panasoni.../2/gzudTNNBzQw