Visualizzazione Stampabile
-
Riproduzione MKV
Ragazzi, vi seguo da anni ma scrivo pochissimo. Ora però mi sto accingendo ad acquistare un nuovo TV e tra le mille domande, alle quali mi sono già dato una risposta, una in particolare vorrei porvi.
Indipendentemente dalla tipologia del pannello, plasma o lcd che sia, dai 46" in su quali sono le TV che offrono la possibilità di leggere da USB i formati video più blasonati e in primis i matrioska (MKV)?
Vorrei infatti acquistare un televisore che sia in grado di riprodurre i matrioska da USB collegando un Hd esterno.
Grazie
-
vai tranquillo, se il tv supporta la funzione di usb movie poi vedere sia divx che mkv, e sia da chiavetta che da hd esterni!
-
Grazie.
Allora sono costretto a scartare già in partenza uno degli LCD che volevo considerare: il SONY KDL-46HX800. :cry:
-
ieri sul mio ps50c450 dall'ingresso usb ho visto un film mkv da 3,7 gb che avevo su un hd da 500 gb, spettacolare senza nessun problema
-
Io ho un Samsung 22" e ci ho collegato un HDD da 2 TB: lettura dei file mkv effettuata senza problemi. Immagino che anche gli altri polliciaggi abbiano questa caratteristica.
-
Ciao, io ho acquistato un TV Sony e riesco a leggere gli MKV utilizzando un duspositivo western digital da 120 € circa, ma ce ne sono anche più economici. Se ti va di affrontare la spesa puoi non rinunciare al Sony
-
Grazie a tutti per le risposte. :)
Oggi sono andato a prendermi il mio nuovo Samsung UE46C8000 e posso dire di essere davvero soddisfatto dell'acquisto.
Legge i matrioska :) ... e poi, quando ho visto che dal suo telecomando potevo comandare Home Theatre e PS3....:D beh.... non potevo chiedere di meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vangogh
Grazie a tutti per le risposte. :)
Oggi sono andato a prendermi il mio nuovo Samsung UE46C8000 e posso dire di essere davvero soddisfatto dell'acquisto.
Legge i matrioska :) ... e poi, quando ho visto che dal suo telecomando potevo comandare Home Theatre e PS3....:D beh.... non potevo chiedere di meglio.
come fai a comandare dal telecomando anche la ps3?:confused: cioè spiegati meglio, cosa puoi fare dal telecomando?