Ma il dvd de Il Gladiatore è fuori catalogo?.... ho visto che on-line non è più ordinabile......
Ne esistevano due versioni ? una a 2 dischi e una a singolo disco?
Il rapporto di immagine era 2,35:1 oppure 1,85:1 ?
Visualizzazione Stampabile
Ma il dvd de Il Gladiatore è fuori catalogo?.... ho visto che on-line non è più ordinabile......
Ciao se non dico inesattezze, la versione "cartonata" quella a due dischi da collezione e' fuori produzione da tempo, ma poiche' ne han venduto copie a strafottere, e' praticamente impossibile che non la trovi ancora in giro disponibile in qualche negozio :DCitazione:
pmirco ha scritto:
Ma cmq questa storia dell'edizione cartonata mi sembra piu' leggenda che altro... piu' si dice che e' fuori prod. e piu' la trovo nei negozi :D :p
Ciao
Confermo la fuori produzzione de il Gladiatore...
Un se trova più....
Forse qulche giacenza di magazzino, ma dubito che ne troverai a "sfottio"......
EBAY usati forse se ne trovano molti, visto che è stato un titolo che ha venduto da matti..
Ho una videoteca, informazione puramente commerciale...
2,35:1Citazione:
pmirco ha scritto:
Ciao,
Simone.
l'ho trovato !!!!!
io ho dovuto farmi noleggiare una versione limitata "ex-vendita" dal mio "videotecaro"
cmq esiste il breve difetto video che ho notato a casa di FabioDE durante il viaggio punitivo assieme a Guren,
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17886
vediamo chi lo scova ..... nell'arena....
:)
forza ragazzi, dove sono gli esoteristi dell'immagine con impianti che costano come il mio appartamento?!?! :rolleyes: :p
guardate i capitoli dell' arena, se non trovate il difetto non meritate i mega impianti che vi ritrovate, dateli a me che sono il cenerentolo dell'audiovideo
;) :D
Io non ho "Il gladiatore" in DVD :( , né un impianto da 180.000 € :D , per cui sono curiosissimo :confused: :confused: :p .Citazione:
lanzo ha scritto:
forza ragazzi, dove sono gli esoteristi dell'immagine con impianti che costano come il mio appartamento?!?! :rolleyes: :p
guardate i capitoli dell' arena, se non trovate il difetto non meritate i mega impianti che vi ritrovate, dateli a me che sono il cenerentolo dell'audiovideo
é un difetto che come antennista devo vedere, quindi può essere presente anche in un segnale d'antenna imperfetto.....
molto strano sia presente sul dvd in diverse scene, avrei dato colpa ai cablaggi.....
:rolleyes: ;)