Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio tv led per ps3
Salve a tutti, dovrei prendere una tv 32"da usare all'80% per la ps3 ed il resto tra bluray e tv. Ora io sarei propenso a prendere un tv led,ma dato l'input lag alto sono indeciso,quindi,mi potreste consigliare qualche led con basso input lag e,possibilmente,sotto i 500 euro?
-
non led samsung 32c550 o sony 32ex400
led samsung 32c5100 (sotto i 500 solo online)
-
non vorrei prendere i samsung perchè so che hanno un input lag esagerato e mi serve a led per motivi di spazio....ho letto in giro che gli sharp hanno un input lag basso,non potreste consigliarmi qualche modello in particolare,sempre però sotto i 500?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da davix93
non vorrei prendere i samsung perchè so che hanno un input lag esagerato e mi serve a led per motivi di spazio....ho letto in giro che gli sharp hanno un input lag basso,non potreste consigliarmi qualche modello in particolare,sempre però sotto i 500?
il 32C5100 ha input lag basso, ottimo per giocare
-
ragazzi, e se invece potessi spendere fino a 700 euro? c'è qualcosa di meglio del samsung c5100?
-
up...nessuno mi può rispondere per favore?
-
sui 700 euro (scarsi) assolutamente il Philips 32pfl7605 !! è davvero un ottimo prodotto sotto tutti gli aspetti! video e audio a differenza di molti samsung ke come qualità sonore lasciano a desiderare!