sintoamplificatore per le mie esigenze
Ciao... ebbene avrei bisogno di un grosso aiuto per " trovare " un sintoamply adatto per le mie esigenze...
1° dovrei pilotare 2 casse JBL TLX-50 da 100w e 8 homs, sono vecchie ma funzionano ancora benissimo, in rete ho trovato poco e niente per info tecniche:
http://img690.imageshack.us/img690/9568/jbltlx50.th.jpg
hanno un woofer da 20 cm, un pò pesante da gestire...
2° vorrei collegare un dvd/hdd recording sony RDR-DC100 da usare come lettore cd con queste connesioni:
Video composito (CVBS) 1 posteriore
Uscita audio (sx/dx) 1 posteriore
Uscita audio digitale (coassiale) 1 posteriore
Uscita video Component 1 posteriore
HDMI (con CIC) SÌ
3° un tv sony EX700 che vorrei collegare all' amply e usare le casse jbl per sentire un audio + " corposo " con queste connesioni:
Uscita audio digitale (ottica) 1
Ingressi HDMI™ 4 (2 laterali/2 posteriori)
Video composito (CVBS) 1 posteriore
S-Video NO
Uscita audio (sx/dx) 1 posteriore RCA
Uscita audio digitale (coassiale) 1 posteriore
Uscita video Component 1 posteriore
G-Link (controllo STB) NO
HDMI (con CIC) SÌ
un sinto/amply AV multicanale 5.1 sarebbe l' ideale visto che avrei già le connesioni hdmi ecc ecc,ma di tutte quele codifiche non penso che le userei, tanto meno le altre uscite per le casse, ma da usare come amply stereo non è il massimo.
oppure un " normalissimo " amply stereo che magari in ambito audio sia + " performante " ma che mi dia la possibilità di collegare + media anche in futuro tipo ipod usb e magari lan... e che non sia del tutto chiuso
quindi veniamo al punto cosa compro ?
diciamo che come cifra vorrei stare dai 300€< per un acquisto on line
mentre giusto per dare qualche " suggerimento " in + come amply A/V avevo visto solo dei 5.1 tipo yamaha rx-v367 rx-v467 oppure onkyo onkyo tx sr308, denon avr-1311, Marantz ? HK ?
qualche marca e modello di sinto stereo ?
grazie 1000