Mi sapete dire se tutti gli occhiali 3d sono uguali? se no quali sono le differenze, quali sono i migliori , e quali sono le differenti tecnologie?
Visualizzazione Stampabile
Mi sapete dire se tutti gli occhiali 3d sono uguali? se no quali sono le differenze, quali sono i migliori , e quali sono le differenti tecnologie?
Ciao.
Questo sarebbe un discorso che interessa molto anche me.
Vorrei sapere se bisogna obbligatoriamente utilizzare occhiali della marca del costruttore del TV oppure si puņ scleglierne anche uno di altre marche.
Vedo che on-line ci sono anche modelli "generici".
Con TV Pana posso comprarmi un kit occhiali Samsung?
Generalmente non si possono associare occhiali di una marca con TV di un'altra marca. Il pairing tra TV e occhiali, parlando di quelli attivi con lenti LCD che si oscurano in maniera alternata, non č infatti uno standard e nulla garantisce che si riesca a stabilire tra oggetti di marche diverse.
Per quanto riguarda invece gli occhiali passivi, ossia a lenti con differente polarizzazione, mi risulta che siano utilizzate al momento solo da LG, oltre ad essere il metodo che pare scelto dalle sale cinema per conformarsi all'obbligo di utilizzo monouso degli occhiali senza dover caricare un eccessivo costo per gli occhiali.