dove sei "robertocastorina" !
non capisco perchè l'amico "robertocastorina" ancora non si è fatto vivo per commentare questa notizia: dunque solo lui sa il perchè odia così profondamente il 3D (io, francamente non l'ho capito): lui si è arrampicato sugli specchi più lucidi per dimostrarci cher il 3D è una bufala e che il 4K è il futuro nel campo della riproduzione delle immagini: qualcuno ha tentato (invano) di fargli capire che il 4K può benissimo associarsi al 3D in un futuro nemmeno tanto lontano, ma che - per il momento - "il convento" ci passa le immagini in 3D che sono, in realtà, sufficientemente accettabili e - in talune occasioni - addirittura entusiasmanti. Dunque questa notizia, per uno come lui, sarà una vera e propria tegola in testa !! Lo avrai capito adesso amico "robertocastorina" che il 4K si sposa alla perfezione anche (e soprattutto) con il 3D ?
e l'undicesimo comandamento ?
"iaiopasq" ti ringrazio per il suggerimento amico mio, però hai mai provato a pensare che quando uno si intromette, non cercato, nella polemica (peraltro garbata) fra due persone ... rischia di fare la figura del maleducato ? ... Beh : prova a pensarci un poco su