Acer p1303w preso! ottimo!
Salve sono da poche ore un fortunatisssssimo possessore del sopracitato acer, inizialmente ero indeciso fra il 5360 e qualche modello optama, devo dire che la mia scelta è stata presa decisamente alla cieca visto che non vi sono recensioni nel web per il p1303w. Prima di fare il salto nel buio ho visionato personalmente dal vivo il 5360 e hd20 + qualche altra cosetta di minore costo e devo dire che il maggior contrasto e la maggior luminosità del p13 si "sente" molto fantastico veramente lo consiglio a tutti da segnalare un effetto rainbow forse leggermente + presente del 5360 ma direi che è anche motivata dalla differente lampada.
Ora o da porvi un quesito spero qualcuno mi risponda.
ho un problema quando visualizzo il video in upscaling 1920 x 1080 a 60hz , posso dire che + è presente il bianco e + l'immagine sfarfalla va via etc... credo ma non sono sicuro che il problema risieda nel cavo,
sto utilizzando un cavo lungo 25 metri arrotolato e non steso perchè ho cambiato disposizione della stanza da poco intendevo cambiare il cavo al + presto qualcuno ha avuto esperienze simili? ripeto questo si verfica solo ed esclusivamente a 1080p 60hz
grazie in anticipo e rimango a disposizione se qualcuno ha domande sul p13 ciauuuuu