Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare su quale è un buon software per convertire un file .mov fatto con una Canon in 720p in un file compatibile per la mia ps3.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare su quale è un buon software per convertire un file .mov fatto con una Canon in 720p in un file compatibile per la mia ps3.
Grazie
Praticamente.... tutti quelli che renderizzano in alta definizione.
Quale sia il migliore..... dipende da moltissimi fattori: prezzo, facilità d'uso, dotazione hardware.....
Se fai una ricerca qui sulle varie discussioni ne trovi parecchie relative ai vari programmi.
Ciao, ti ringrazio per la tua risposta.
Ho provato a scaricare la versione Pro di quicktime ma è stata una vera e propria delusione, ho i impostato correttamente le opzioni, tipo converti mantenendo inalterato tutto.. la visione è risultata pessima.
non capisco come mai comunque che la PS3 non possa leggere i filmati MOV.
Grazie
Io personalmente uso Pinnacle, ed i filmati editati (sia bluray che avchd che mpeg, che mpeg4) li legge benissimo con una qualità perfetta. Il problema di Pinnacle è che è "affamato" di risorse hardware:(
ciao, quindi da quello che ho capito hai una ps3, un esempio, avendo un file mov con un formato fullHD 720p -24000Kbps come lo convertiresti?
Grazie per la pazienza ;)
usa
-avs video converter
oppure
-procoder3
KArl,
:cool:
Si ho la PS3.Citazione:
Originariamente scritto da luckylorenzo
Non ho mai provato questo tipo di file fullhd. Comunque lo editerei in avchd o blu ray, visti i problemi non manterrei il formato originale.
Ciao,
hai qualche aggiornamento riguardo i software per conversione, visto che è passato un pò di tempo?
Grazie molte