Buongiorno, ho un videoproiettore connesso alla Ps3 tramite un cavo HDMI di circa 5 mt. Potrebbe essere il cavo troppo lungo e perdere un pò il segnale? Visto che spesso durante la visione di un film in HD 1080.. la ps3 switcha a 720p.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, ho un videoproiettore connesso alla Ps3 tramite un cavo HDMI di circa 5 mt. Potrebbe essere il cavo troppo lungo e perdere un pò il segnale? Visto che spesso durante la visione di un film in HD 1080.. la ps3 switcha a 720p.
Grazie
Non è troppo lungo.
Ci sono installazioni con VPR con cavi HDMI di oltre 15 metri.
Naturalmente cavo e spinotti devono essere di buona qualità, integri, e possibilmente non devono essere fatti passare attaccati a cavi elettrici.
Io uso 20 metri di cavo da tre anni senza mai un minimo problema...vai iper tranquillo e non svenarti che basta un cavo "onesto" ;)
Ragazzi,io ho un problema simile...i cavi dei miei sorround,che saranno due XT2 della B&W,dovranno attraversare la sala passando obbligatoriamente dove passa la corrente perchè non posso far passare delle canaline.La domanda è se l'audio ne potrà risentire?Devo usare cavi particolari o utilizzare degli accorgimenti?Grazie per l'attenzione...
non è proprio la stessa cosa, saresti piuttosto OT :rolleyes:
Dici di crearne uno da nuovo???Potrebbe essere una risposta banale...