Ciao a tutti,
non trovo discussioni su questa mini-serie del duo Spielberg-Hanks.
Premesso che considero la serie sorella "Band of Brothers" uno dei migliori acquisti che ho fatto :D , ho aspettative veramente alte...:sperem:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
non trovo discussioni su questa mini-serie del duo Spielberg-Hanks.
Premesso che considero la serie sorella "Band of Brothers" uno dei migliori acquisti che ho fatto :D , ho aspettative veramente alte...:sperem:
la qualità video è ottima(lo era pure su sky quindi le sorprese stavano a zero)...la serie a me piace e quindi è un completamento necessario con band of brothers...la confezione è stupenda e il prezzo non è certo elevato(chi si lamenta dei prezzi dei bd vorrei ricordare che solo tre anni fa....i cofanetti dvd di star trek costavano 90 euro l'uno!!!!)quindi procedi....:D
Dovrò ordinarla online, dato che in giro non riesco proprio a reperirla!!
Il cofanetto The Pacific si trova in offerta a Saturn a 49,90 euro.
Preso ma ancora da vedere. Dai pochi spezzoni visionati la qualità sembra ottima :D
A me Band of Brothers è piaciuto molto di più artisticamente parlando.. questo The Pacific l'ho trovato sottotono...
è un'altra cosa. l'ho visto su SkyHD e oggi m'è arrivato il cofanetto...bellissimo come quello di Band of Brothers. :DCitazione:
Originariamente scritto da markko8
mi dite per cortesia se l'audio è un 5.1 oppure un semplice 2.0 come letto in giro? Grazie
DTS 5.1 per l'italiano:)
http://ecx.images-amazon.com/images/...JL._SS500_.jpg
vista la 1° puntata ieri sera. L’avevo già visto su SkyHd che è un 1080i.
-in 1808p il video è pazzesco! :eek: :eek:
A fronte di una certa morbidezza nelle scene in penombra, le scene in luce sono di una definizione e tridimensionalità impressionante!
-l’audio ita è DTS ma la dinamica è pessima (almeno sulla mia catena che però è tarata piuttosto bene): i dialoghi sono molto bassi e i rumori d’ambiente un po’ troppo presenti.
Però è un gran bel vedere.
Sono piuttosto combattuto sul fatto di procedere all'acquisto o meno, ho visto la serie su Sky e non è male, ma Band of Brothers l'ho trovato decisamente superiore.
Ci penso un pò, nel frattempo di sicuro acquisterò la soundtrack:)
.........anche il vostro ha il menu solo in tedesco ?
Il cofanetto che ho acquistato è tutto in italiano , comprese le diciture su i dischi , ma cosa curiosa il menù è in tedesco.
Sono presenti tre tracce audio , Inglese , Tedesco , Italiano, sottotitoli etc......ma il menù resta in tedesco.....episodien:D
Uso la PS3 come lettore.
La qualità video è ottima , immagini molto molto pulite.
Ho trovato molto bella la sigla.
Però preferisco Band of Brothers.
Secondo me è poco coinvolgente.
Forse manca la testimonianza diretta , forse il Pacifico è lontano , forse non ci sono i tedeschi.......nei combattimenti manca qualcosa , mi sembra qualcosa di già visto.
Alcuni effetti speciali si lasciano notare troppo e forse troppe scene di sesso?
Comunque non mi pento assolutamente dell'acquisto e lo visonato tutto di un fiato , quindi per nulla noioso od altro.
Sentiment: Strong Buy
vista la 2° puntata sono sempre più strabiliato dalla qualità pazzesca del video che da oggi è un mio riferimento assoluto: Voto 10
-l’audio inglese è (al solito :rolleyes: :rolleyes: ) migliore ma aumentando il volume del centrale nell’audio ita….non è poi malaccio.
-Quanto alla qualità artistica, è molto più duro, violento e crudo di Band of Brothers. Credo che (anche se non sfugge alle - leggere - tentazioni celebrative tipiche di Spielberg) mostri fino in fondo l’orrore della guerra.
A me sono piaciuti entrambi…in modo diverso.
Non che io sia esperto ma.... quoto.Citazione:
Originariamente scritto da Bilek
Video da riferimento, secondo me. Spettacolare.
Finalmente preso, per ora mi sono solo soffermato sulla bellezza del packing :D difficilmente però riuscirò a vederlo prima di fine festività natalizie :(