Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLIO ACQUISTO
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio e ho visto che su qst forum siete molto ferrati in materia.
Devo acquistare un plasma 50" FULL HD e sono fortemente indecisa se lg 50pk550 fa al caso mio. Il mio budget è max 900€ ...
ps
il mio balcone è posizionato quasi difronte alla tv quindi avrò problemi con i riflessi.
Grazie a tutti
:confused:
-
secondo me se hai il balcone e quindi delle finestre di fronte alla tv è meglio un lcd poco riflettente, i plasma ed alcuni lcd come per es.samsung creano riflessi fastidiosi in quelle condizioni...
se proprio vuoi un plasma di quel polliciaggio senza spendere un capitale ti consiglierei il samsung PS50C550 ke test alla mano risulta essere migliore del LG da te postato
-
Non mi sentirei di privilegiare una tecnologia in base alla posizione della fonte di luce: in entrambi i casi (lcd e plasma) se farai uso di materiale cinematografico per godere appieno di questi schermi dovrai attenuare il più possibile la luce ambientale; il plasma soffre di meno del problema off-axis (perdita di uniformità con l'angolo di visione) per cui potresti preferirlo rispetto a schermi lcd con vetro che sono molto "stilish" ma riflettono molto...;)
Per i modelli di plasma potresti chiedere consiglio nel forum dedicato.
ciao