è possibile sdoppiare un uscita RCA L R con 2 sdoppiatori con 1 femmina e 2 maschi? riesco così ad ottenere due connessioni R e 2 connessioni L?
Visualizzazione Stampabile
è possibile sdoppiare un uscita RCA L R con 2 sdoppiatori con 1 femmina e 2 maschi? riesco così ad ottenere due connessioni R e 2 connessioni L?
Per possibile lo e' (ci sono anche appositi adattatori); ma per farci cosa?
Ciao
il mio 5.1 ha solo un uscita audio, composta da 2 rca R e L. Ho bisogno di collegare il 5.1 sia al decoder sky sia al lettore blu ray. E' possibile?
Il problema e' che, collegando 3 terminazioni in parallelo, ognuna delle terminazioni vede una impedenza che e' la media geometrica delle altre due; questo puo' dare dei problemi se le impedenze sono molto diverse fra di loro; nel tuo caso, trattandosi di segnali a livello linea (basso livello), direi che puoi provare; non posso dire, tuttavia, se il risultato sara' quello sperato.
Ciao.
secondo me non ci dovrebbero essere problemi. Se il tuo ampli ha solo un entrata potrai collegargli con uno sdoppiatore sia sky che il lettore bd ma, ovviamente, a seconda del caso dovrai tenere spento uno o l'altro (altrimenti li sentiresti in contemporanea)
Invece che dispositivo consigliate per avere la stessa funzione di sdoppiatore di segnale sorgente?
La necessità è quella di avere una stessa sorgente che, tramite un multiplexer, incanala il segnale:
- o ad un ampli stereo
- o ad un ampli multicanale
- o ad entrambi
Vediamo cosa consigliano gli esperti! :))