Visualizzazione Stampabile
-
Internet@TV
ciao
quella del soggetto è la sigla riportata su molti tv samsung
in particolare è quello che differenzia i due modelli su cui sto ragionando.
fino a ieri ero certo di prendere il 40c6500. oggi molto meno e sto tornando a ragionare sul 40c6000
mi chiedevo....ad oggi cosa è disponibile sul samsung store? c'è una roadmap di applicazioni?
il samsung store è localizzato? ovvero, se ho un tv per il mercaton on specificatamente italiano (es: il classico modello con garanzia europa fatto in slovacchia) potrò accedere ad applicazioni specifiche del mercato italiano (es: quelle dei quotidiano tipo corriere e gazzetta o altro)?
in generale....il gioco vale la candela secondo voi? questo scimmiottare l'apple store dell' iPhone ha un senso?
qualcuno che ha questo servizio potrebbe riportare la sua esperienza?
grazie a tutti
CAP
-
direi che 32 letture e nessuna risposta ...sono già una risposta! :D
-
ciao,
io ho un c6500UW quindi fatto in slovacchia. in internet va e prende le app italiane.
francamente non so se un 6000 con la scheda wis09 possa andare in rete ma la funzione più interessante del televisore è la possibilità di condividere i file multimediali.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da cap.dsh
in generale....il gioco vale la candela secondo voi? questo scimmiottare l'apple store dell' iPhone ha un senso?
Secondo me no. Nel senso che se li hai già visti entrambi e ti soddisfano allo stesso modo, pagare di più per una piattaforma proprietaria in questo momento non ti da nessun valore aggiunto.
Le apps locali (corriere e poco altro) sono veramente poche e non so chi si prenderà la briga di svilupparne in futuro, molto più nutrito è il mercato estero per le tv on demand eccetera, qui potrebbe avere un futuro solo Cubovision di telecom che è l'insieme dei servizi offerti dallo scatolotto hardware che telecom proponeva qualche tempo fa e che poi non ha incontrato i favori del pubblico. Personalmente non incontra il mio nemmeno la versione "Internet@tv".
Per il resto ci son cose tipo accuweather, oppure facebook, youtube, tutte cose di cui puoi fare a meno e comunque non facili da utilizzare con il telecomando della tv.
Tieni conto anche che alcune emittenti come la7, la stessa mediaset, hanno già dei canali predisposti per i contenuti on demand.
La cosa che davvero può servire è la presa LAN che è presente su tutti e due i modelli.
Ciao