Ciao a tutti sarei in procinto di acquistare un integrato stereo per ascoltare musica decentemente visto che l'onkyo in firma latita moltissimo sui 2canali. Sui 600 euro che integrato mi consigliate per muovere 2 musa 205 ?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sarei in procinto di acquistare un integrato stereo per ascoltare musica decentemente visto che l'onkyo in firma latita moltissimo sui 2canali. Sui 600 euro che integrato mi consigliate per muovere 2 musa 205 ?
A me è piaciuto il Nad 356bee e il 326,ho anche io le musa
Quoto il NAD ;)
Mi unisco al gregge :D Un bel po' di dinamica non guasta
Se hai 750 euro vai sul Rotel Ra-1520, se non ce li hai vai sul
Yamaha A-S500. A soli 370 euro ti porti a casa un prodotto che:
1) Ha vinto il premio di miglior amplificatore integrato 2010 whathifi dai 600 euro in giù (500 sterline)
2) Il sottoscritto lo possiede e ti può confermare la sua immensa qualità per il prezzo
3) 85 watt RMS su 8 ohm
4) uscita subwoofer
5) entrata per dock ipod
Anche il NAD è eccellente, ma non ha la stessa potenza e costa 100 euro in più (e secondo me è meno neutrale perché enfatizza troppo le basse frequenze), dunque perché spendere 100 euro in più?
grazie per i consigli andro' a sentire il nad e il rotel ;) ultimamente ho sentito parlare bene dell' AA crescendo che ne dite è un buon prodotto ?
bello ringrazierebbe anche il portafoglio :DCitazione:
Originariamente scritto da josephpino
guarda io ho inserito il Crescendo come finale in Ht per le IL tesi 504, e ho notato un miglioramento netto nell'audio dei film, per non parlare poi della riproduzione 2 canali, un'altro pianeta rispetto al mio sinto A/V AVR255Citazione:
Originariamente scritto da ZZZZ