Bel film, con una trama ben congeniata ed originale.
Solo che non riesco a capire la qualità video: mi sembrava ottima, quasi un HD :D :D o forse è dovuto al fatto che il mio X1 non lo vedevo da più di una settimana?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Solo che non riesco a capire la qualità video: mi sembrava ottima, quasi un HD :D :D o forse è dovuto al fatto che il mio X1 non lo vedevo da più di una settimana?
Ciao
male non è sembrato neanche a me.
Confermo: qualita' video allo stato dell'arte!!!Citazione:
fabio3 ha scritto:
Ciao
ho avuto modo di vederlo sul mio crt recentemente. decisamente non male, la trama mi intriga e poi... Uma Thurman migliora con l'eta'...
ciao ciao
;)
qualità video a livelli di eccellenza ed il film non è nemmeno male...
walk on
sasadf
Be', e' tratto da un racconto di Clarke...ovviamente non e' una garanzia di qualita' a priori, ma ci si puo' sempre aspettare una buona trama, a meno di stravolgimenti degli sceneggiatori..
A me e' piaciuto, i paradossi spazio-tempo sono uno dei miei generi preferiti.
Ottima la qualita' video.
Ciao
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Be', e' tratto da un racconto di Clarke...ovviamente non e' una garanzia di qualita' a priori, ma ci si puo' sempre aspettare una buona trama, a meno di stravolgimenti degli sceneggiatori..
A me e' piaciuto, i paradossi spazio-tempo sono uno dei miei generi preferiti.
Ottima la qualita' video.
Ciao
anche io adoro i film che parlano di paradossi temporali...
ovviamente il capolavoro, è back to future..
walk on
sasadf
Gia', insieme, secondo me, all'Esercito delle dodici scimmie, del grande Terry Gilliam (Vedetevi pure Brazil, dello stesso regista)Citazione:
sasadf ha scritto:
ovviamente il capolavoro, è back to future..
walk on
sasadf
Sempre per rimanere sui primati (non nel senso di record...) tutta la saga del
Pianeta delle scimmie, versione originale ovviamente, non quella ca..ata del remake
Minority Report (che se non sbaglio e' sempre tratto da Clarke)
Ve ne vengono in mente altri?
Ciao
Philadelphia Experiment,Citazione:
Guido310 ha scritto:
Ve ne vengono in mente altri?
Ciao
Countdown dimensione zero(non ancora visto)
Frequency(anche se non è proprio un viaggio nel tempo)
i piu' recenti :
TimeLine e Butterfly effect
Di telefilm mi viene in mente Kronos e l'altro di cui non ricordo piu' il nome con Dean Stockwell e Scott Bakula
Altri al momento non mi vengono in mente,ma sono sicuro che ce ne sono molti altri.
Il telefilm con Scott Bakula e' Quantum Leap (I viaggiatori del tempo o Salto nel tempo, non ricordo bene), in cui la novita' era che assumeva anche le identita' dei personaggi di cui doveva cambiare la storia.
Anche Terminator e ovviamente La macchina del Tempo, sempre la versione originale meglio del remake
Ciao
è sulla stessa riga di minority reporter, forse meno futuristico però migliore sotto il profilo della trama e della qualità audiovideo.;)
Be, mi sembra siano entrambi tratti da racconti di Clarke...ora aspetto I Robot, tratto dall'omonimo romanzo di Asimov, ma il fatto che ci sia Will Smith mi fa temere si riduca ad un spara spara contro i robot....speriamo di no
Ciao
Non confondeteli, sono due scrittori esattamente all'opposto come narrativa...
AAARRRGHHH come diavolo ho fatto a scrivere e persino ripetere che erano di Clarke?
E pensare che Dick e' insieme ad Asimov il mio autore di fantascienza preferito...e poi come dimenticare un altro capolavoro assoluto tratto da un suo racconto come Blade Runner, e se vogliamo un altro bel film e' Total Recall, non per niente e' uno dei migliori di Schwarzy!
Chissa' dove avevo la testa ieri?
Un grazie per l'errata corridge! Rischiavo di perpetrare l'errore:D
Ciao
la qualità video strepitosa e la buona qualità audio soprattutto in lingua originale.
Il fil non è niente male, se non fosse per la faccia da ebete di Ben Affleck.