Visualizzazione Stampabile
-
ASRock vision 3d
qualcuno potrebbe consigliarmi sull'acquisto dell'asrock vision 3d?
perchè sarei intenzionato ad acquistarlo, ma vorrei qualche recensione e soprattutto un consiglio se ne vale la pena spendere più di 700€ per questo tipo di prodotto (IntelCore i3-370M, NVIDIA GeForce GT425M....), o se conviene spenderne quasi la metà per un prodotto simile ma con meno prestazioni che comuque riesce, in teoria, a riprodurre file in hd, bluray e navigare in internet (tipoasrock ion330, AspireRevo R3610, EeeBox PC EB1502).
tra l'altro la funzione 3d non mi interesserebbe nemmeno, in quanto non ho la tv che lo supporta.
grazie
-
Se non ti interessa il 3d prenditi un Asrock ion 330, di recensioni se googli ne trovi molte, ciao
-
ma a parte il 3d, per le prestazioni che ha, non giustificano il costo?
-
Io avevo la versione bluray e per quello che hai descritto va piu' che bene, certo non è un fulmine l'atom è un processore piccolino e la Gpu ion altrettanto altrimenti compri pezzo per pezzo e lo assembli in base alle tue esigenze, ciao
-
L'ho acquistato ieri qui a Singapore (qui e' commercializzato il modello con i5-460) e devo dire che sono soddisfattissimo.
La Geforce, opportunamente configurata, e' una bomba con i file MKV e PowerDVD10 va alla grande con i Bluray.
L'ingombro poi e' veramente ridotto al minimo (proprio quello che volevo).
-
Citazione:
Originariamente scritto da gpmc
L'ho acquistato ieri qui a Singapore (qui e' commercializzato il modello con i5-460) e devo dire che sono soddisfattissimo.
La Geforce, opportunamente configurata, e' una bomba con i file MKV e PowerDVD10 va alla grande con i Bluray.
L'ingombro poi e' veramente ridotto al minimo (proprio quello che volevo).
Ciao ho acquistato anche io il modello 156b quindi con il processore i5 e lettore BD.
Bella macchina, devo solo spremerla un po' x capirne le reali potenzialità.
Unico dubbio, essendo il mio primo pc con lettore slot-in ho notato che devo inserire il CD/DVD/BD quasi completamente (3/4) x fare in modo che venga tirato dentro!
L'unica mia esperienza in merito è con il lettore della PS3 che però risulta più "reattivo" nel senso che basta inserire un quarto del DVD che questo viene subito tirato dentro!
Secondo voi può essere normale? Che esperienze avete con i lettori slot-
in? Il tuo fa lo stesso?
Grazie
-
anche nel mio lettore bisogna inserire il disco per 3/4
-
come silenziosità come vi trovate? dichiarati sono 26dB, che non sono male, ma non capisco in che situazione viene fatta la misurazione
-
L'unico rumore che sento è l'avviamento del disco nel lettore Bluray.
Poi si attenua praticamente subito.
-
altra cosa, vale la pena prendere un i5? io ero più orientato ad un i3.
-
Io ho trovato solo la versione i5 qui a Singapore.
Avendolo pagato meno della versione commercializzata in Italia con i3, ho apprezzato la CPU più performante.
-
e che qui il costo del i5 è troppo alto per me.
ho ancora alcuni dubbi, tipo la qualità audio, io lo collegherei in digitale al sintoamplificatore, da quello che ho capito se il segnale è digitale non dovrebbero esserci problemi, però leggendo qua e la si parla tanto di codifiche, certificazioni e non capisco se si parla di segnale analogico o anche digitale. In molte messaggi che ho letto si parla dei mac come la miglior soluzione per ascoltare musica, ma perchè?
-
salve
scusate, il Vision 3D, legge i file BR 3D rippati dal proprio disco originale su NAS (QNAP 414P)?
che tipo di file legge? (MPEG, JPEG, WAVE, FLAC, ecc.??) Credo, lavorando con Power DVD 10, possa leggerli tutti, ma non ne sono sicuro ...
Inoltre, come si controlla per la copia dei file ecc... si connette al computer?
grazie!