Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5913.html
Ecco il teaser trailer di Transformers: Dark of the Moon, terzo capitolo della saga fantascientifica diretta da Michael Bay… Il video svela la verità nascosta dietro lo sbarco sulla Luna!
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ovviamente,inevitabilmente 3D....duro questo periodo per chi come me non sopporta questa feature.
Buono a sapersi che il terzo capitolo avra' una trama piu' articolata e quantomeno curiosa.Il secondo episodio non si poteva vedere.
-
Mi sono già piaciuti i precedenti... e visto che questo sarà anche in 3D nativo (e non convertito) sono certo mi piacerà ancora di più :D
-
maxrenn77, se vuoi potrai benissimo andarlo a vedere nelle sale che lo manderanno in 2D.
Non capisco il perché si vada sempre contro il 3D a priori :boh: ...
Non si sa con quale macchine girino il film; potrebbe benissimo essere IMAX 3D (non credo ci sia un problema di budget:D) e così chi ama l'IMAX lo vedrà in IMAX, chi ama il 3D lo vedrà in 3D, e chi si accatterà il blueray vedrà un film con un master preso da un IMAX (chi ha detto Il cavaliere oscuro?:D ), oppure potrebbero riprendere con delle belle RED! Niente è certo (almeno per quanto so...
Sono d'accordo con StarKnight ( abbiamo condiviso le stesse opinioni in un'altra discussione sempre sul 3D :) ).
Daniele
-
Grande film e grande regista,non vedo l'ora che esca,mi da che comincio a prenotare i biglietti all'Arcadia.....ciaooooooooo :D
-
ma come.. manga Megan ? -.- NOOOOOOooooooo
-
Beh,Digital,grande regista mi pare davvero un parolone riferito a Bay...
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Beh,Digital,grande regista mi pare davvero un parolone riferito a Bay...
Sostanzialmente opinabile come giudizio e come giusto che sia ognuno ha il proprio ma non si può non far menzione di altri film di Bay di grande successo e di buone abilità di regista:
- Bad Boys (1995)
- The Rock (1996)
- Armageddon (1998)
- Pearl Harbor (2001)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Notturnia
ma come.. manga Megan ?
Ben svegliato :asd:
Si sa da mesi che la Fox non farà parte del cast di T3 (pare a causa di dissapori con Bay): al suo posto c'è la modella inglese Rosie Huntington-Whiteley (e cmnq non c'è storia, la Fox stravince alla grande :rolleyes:)
-
Non e' che un film di grande successo porta matematicamente ad un buon regista,altrimenti i registi dei cinepanettoni sarebbero dei geni della settima arte...
-
bradipolpo sei cattivo :-(
sob.. tornerò a guardarmi il primo della serie.. soob..
niente Megan e al suo posto una.... soob..
speriamo che almeno ci sia la storia.. sennò..
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
grande regista mi pare davvero un parolone riferito a Bay...
Visivamente parlando è uno dei migliori registi in circolazione (IMHO ovviamente ;))
-
visto il primo con vecchio impianto e ho staccato prima che finisse, il secondo fa suonare benissimo il mio nuovo impianto e l'ho visto con piacere, in più la Fox è davvero bravissima :D
il terzo promette bene per la trama (meglio tardi) e potrei anche comprarlo, peccato che non ci sia lei. la modella inglese non è mica male però.. :P