CRT, Jedi e nuove diavolerie imperiali
Non è certo il tuo caso Joseph o di chi per motivi di forza maggiore (vedi WAF o altro) ha ceduto al lato oscuro della forza ..... io mi riferivo ovviamente ai "nativi digitali" ....post Repubblica....chi un CRT non l'ha mai visto.
Io me lo ricordo il tuo 808 Graphics, forse sono uno degli ultimi utenti del forum che l'ha visto funzionare a casa tua prima che lo vendessi per un proiettore più "sharp" ;) :D :p . e assumessi le sembianze di ...Darth Nihilus!! :eek:
Sono sicuro che molti possessori di CRT (cavalieri Jedi) sono ben attenti e curiosi delle novità tecnologiche imperiali e abbiano consapevolmente scelto di di non cedere alle tentazioni commerciali dell'impero che in questi anni ci ha propinato...spizzichi di una tecnologia nuova in perenne evoluzione e ancora (per poco ndr.) immatura.
Resta il fatto che gran parte dei possesori di CRT, stanno "godendo" dell'alta definizione già da un pò e questa è l'essenza dello stare al passo con i tempi. Alcuni maestri hanno solo aggiunto la funzione HDMI alla propria spada laser.
Sono conscio che i digitali rappresentano la rivoluzione "democratica" ;) del grande schermo...facile e per tutti.....e gli riconosco questa grande qualità......, ma ricordatevi....la via facile conduce al lato oscuro!!! e da li non si torna più indietro.
Avvertiti!!