C'è nessuno che ha avuto modo di sentire questo subwoofer???L'ho trovato ad un prezzo vantaggioso(369 euro)...e visto che il mio sub mi sta x salutare.....se non è male un pensierino ce lo faccio!!
Visualizzazione Stampabile
C'è nessuno che ha avuto modo di sentire questo subwoofer???L'ho trovato ad un prezzo vantaggioso(369 euro)...e visto che il mio sub mi sta x salutare.....se non è male un pensierino ce lo faccio!!
Ciao,
pultroppo il modello in questione non l'ho mai sentito in funzione, ma posso dirti che il modello più piccolo il yst sw 215 fa paura.
Questo modello l'ha comprato (su mio consiglio) un amico e collocato in un ambiente di 33 Mq. comandato con l'ampli Yamaha rxv 440.
M'immagino quello più grosso che vuoi acquistare :eek:
Eddy
Io ho l'800 e devo dire che funziona veramente bene e se vuoi fa tremare anche i vetri dei vicini :DCitazione:
tINO ha scritto:
A mio avviso sono ottimi sub...
Se è molto parente dello YST SW300, allora VAI ad occhi chiusi!
Ciao, Rino
Anch'io ho l'800 e non ho mai sentito la necessità di sostituirlo.Citazione:
Riker ha scritto: Io ho l'800 e devo dire che funziona veramente bene e se vuoi fa tremare anche i vetri dei vicini :D
A mio avviso sono ottimi sub...
Vai tranquillo.
Saluti Francesco.
Cut