Ciao tutti,
apriamo questa discussione ___[CUT]___
Saremo anche su questo forum ___[CUT]___
Visualizzazione Stampabile
Ciao tutti,
apriamo questa discussione ___[CUT]___
Saremo anche su questo forum ___[CUT]___
Vorrei porvi un piccolo quesito.
Secondo Voi io potrei, in un giorno qualsiasi, entrare nella Vostra sede, sedermi in uno studio durante una diretta e fare tranquillamente un mio annuncio circa qualche iniziativa riguardante questo Forum, facendo pertanto pubblicità allo stesso, il tutto senza avvisare nessuno della Vostra Direzione e senza attendere un Vostro cortese cenno di assenso?
Mi sorge il dubbio che la risposta sarebbe negativa nel modo più assoluto.
Però è proprio quello che avete fatto, senza chiedere nessuna autorizzazione.
Questo è un Forum ad accesso libero, ma in cui vigono regole ben precise, una delle quali è quella che richiede che ogni Operatore che si iscrive deve farlo presente all'atto dell'iscrizione perchè il suo status venga evidenziato in modo opportuno.
Cosa che voi non avete fatto.
Inoltre il vostro non è sicuramente l'annuncio di un normale raduno tra iscritti o avvenimento di presentazione di apparecchiature A/V, ma un annuncio che, pur presentando un evento, ha più la valenza di un annuncio pubblicitario.
L'attuale account è sospeso, se avete intenzione di ripetere l'annuncio dovrete prima parlarne con l'Amministratore del Forum, oppure, sempre allo stesso link, potete informare la Redazione circa l'evento e provvederanno loro stessi a redigere opportunamente un articolo informativo:
info chiocciola avmagazine punto it
Cordiali Saluti.