DOMANDE E SETTAGGI MARANTZ SR6005/6004
Ciao a tutti, dopo molti dubbi e remore mi ero deciso a passare al multicanale dopo le feste ma approfittando dii un'offerta ho acquistato in questi giorni l'SR6005.
Le prime impressioni sono state deludenti, vengo da un ampli stereo ADVANCE ACOUSTIC MAP305DA II e la differenza in qualita' sonora e' notevole e tutta a favore del secondo
Sono ancora indeciso se tenere il marantz o sostituirlo con qualcosa di piu' performante ma ho paura di spendere ancora un sacco di soldi con il rischio di non essere comunque soddisfatto.
Intanto vi chiedo un aiuto per settare questa macchina:
1) Quali sono i migliori settaggi da utilizzare per l'ascolto in stereo?
2) ho collegato l'uscita hdmi al proiettore e una normale videocomposita al tv in quanto pensavo di utilizzarla solo per vedere il menu' dell'ampli e fare i settaggi senza accendere il vpr ma non riesco a vedere nulla sulla tv.
3) ho collegato in audio analogico un videoregistratore in e out ma come faccio a registrare l'audio (sempre analogico) di un'altra sorgente, ad esempio il cd cd o l'audio di una videocamera?
Il manuale non lo spiega per nulla, ho fatto alcune prove ma per ora non ci sono riuscito.
Grazie in anticipo!
Fiorenzo