Onkyo TX-SR608 perde segnale audio
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e, prima di inziare, volevo ringraziare tutti per i thread del sito che mi hanno aiutato molto nella configurazione del mio impianto HT.
Attualmente ho un Onkyo TX-Sr608 collegato tramite cavo HDMI ad un lettore BluRay della Philips DBP8000/12.
Visto che sono in fase di installazione dell'impianto non ho ancora avuto tempo di rodare il tutto anche perchè ho solo il F.A. composto da B&W 603S e LCR60
Quelle poche volte che ho utilizzato l'impianto mi sono sempre imbattuto nel problema che dopo 15/20 minuti si sente un fruscio e poi l'audio salta (il segnale video rimane ottimo).
Ho provato più volte a controllare e riconfigurare sia l'amplificatore che il lettore bluray ma niente da fare. L'unica soluzione è spegnere tutto per qualche minuto e poi riparte normalmente per altri 15/20 minuti fino al prossimo blocco.
Qualcuno sa darmi delle indicazioni?
PS.
Come cavi di potenza per i diffusori ho "provvisoriamente" utilizzato quelli rimanenti dell'impianto audio della macchina (cavi della stinger 12AWG) e il problema c'è lho sia con Film BluRay che DVD e CD Audio
Grazie,
Ste