Cosa pensate di questo giradischi? Chi l'ha avuto mi può dire la propria opinione
Visualizzazione Stampabile
Cosa pensate di questo giradischi? Chi l'ha avuto mi può dire la propria opinione
non l'ho mai avuto quindi posso dare un impressione solo a vista. La meccanica del braccio mi sembra molto ma molto leggera come del resto tutto il piatto e la base, le plastiche mi sembrano povere e scarse. Non conosco il prezzo quindi probabilmente se dovesse venire poco ma davvero poco potrebbe essere anche preso in considerazione.
smentitemi pure se avete avuto altre impressioni, magari un possessore.
io no l'ho avuto (per fortuna) ma l'ho visto. anche per me è poco più di un giocattolo.
su quelle cifre (200/300 euro) l'unica alternativa seria è il project debut III
Sarà anche poco più che un giocattolo ma il suo costo è inferiore ai 200 e da quanto leggo su vari siti internet non dovrebbe essere maluccio, per chi non vuole spendere grandi cifre, poi a me serverebbe da collegare a uno stereo piccolo ma potente e piuttosto che prendere i mini giradischi questo mi sembra più decente, il Projet è bellissimo ma per lui servono minimo 250 euro e poi ogni suo componente costa altrettanto tanto e io non possedendo un impianto grande non mi sembra il caso
bè naturalmente sono opinioni personali, tu chiedi e ciascuno ti fornisce il suo parere.
il mio è che spendere 180 euro per un "giocattolo" è meglio spenderne 240 e prendere una cosa decente. Non mi sembra una differenza grande. Non si tratta di prendere un giradischi da 1000 euro o più.
inoltre il project debut III è già fornito di puntina ortofon OM5 quindi non vedo quali altri componenti si debba prendere !?
cmq naturalmente la decisione è tua ci mancherebbe ;)
concordo con toni.vito....
Mi si poneva inizialmente una scelta simile, non mi sono pentito di aver speso quelle 50 € in più....;)