Acquisto tra LG 50PX950, Pana 50G20 e Samsung 50C7000, consigli?
Ciao ragazzi, questo è il primo messaggio che scrivo e quindi come prima cosa mi presento al forum con un caloroso saluto! :)
Leggo da molto i vari post quindi ho una buona infarinatura di base sulle differenze dei prodotti tale da avermi fatto decidere di passare dall'acquisto di un led ad un plasma senza aver idea di tornare indietro.
Fino a 3 mesi fa ero abituato ancora a un vecchio tv 37 pollici a tubo catodico della nordmende, una bella bestia di dimensione, ma funzionava egregiamente.
Causa ristrutturazione in casa ho deciso di porre fine al decennio di quella tv e prenderne una nuova. Per dire ora è 1 mese che ho un 19 pollici led samsung in salaaaaaaaaaaarghhhhh...
Prima ero intenzionato ad acquistare il 50VT20 della panasonic, probabilmente il top della gamma attuale, ma in considerazione del non particolare interesse nel 3d e soprattutto dell'idea di contenere i costi girando tra i 1000 e i max 1300/1400 euro di spesa sono arrivato alla conclusione che i televisori che rientrano in budget e mi attirano sono:
Panasonic 50G20E
Lg 50PX950
Samsung PS50C7000
Ora per una discussione familiare nonostante sappia il valore del V20 l'ho dovuto depennare... Non si gradisce il colore titanio in casa... mah.
Turbe psichiche dei familiari ma anche Pana potrebbe garantire un nero standard di base...
Quello che resta mi farebbe propendere più per una scelta tra LG e Samsung, ma vorrei capire da chi possiede o conosce le differenze cosa mi conviene davvero acquistare :)
Grazie