Saluti a tutti...scrivo per chiedere consigli su un nuovo impianto che vorrei comprare:
- amplificatore Rotel 06 se;
- lettore Marantz cd6003;
- diffusori B&W serie 684.
Sapete anche darmi consigli su quali siti sicuri poter comprare?
ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
Saluti a tutti...scrivo per chiedere consigli su un nuovo impianto che vorrei comprare:
- amplificatore Rotel 06 se;
- lettore Marantz cd6003;
- diffusori B&W serie 684.
Sapete anche darmi consigli su quali siti sicuri poter comprare?
ciao a tutti
se vuoi un consiglio passa alle Monitor Audio RX6 piuttosto.
...grazie del consiglio ma qui ho letto che le monitor audio rx6 non sono il massimo con il rotel 06.
non ti basare sulle cose che leggi qui....
ognuno parla per la propria esperienza e per il proprio udito...
Hai modo di sentirle, o di fare degli ascolti? intendo andare da un rivenditore di sederti e di sentire le varie configurazioni
...aggiungo che avrei voluto comprare un Nad 355 bee ma ho scoperto che il giradischi non si può collegare...è necessario utilizzare un pre-ampli apposito all'uscita "disc" del 355. Mi date conferma di questo "dettaglio" oppure mi sto sbagliando?
grazie
ciao
vai a sentirle, io cambierie l'ampli piuttosto delle casse, le B&W le hai sentite???, a me non erano piaciute neanche un po, con nessun ampli...Citazione:
Originariamente scritto da bit212
a me le RX 6 sono risultate affaticanti all'ascolto
Io possiedo delle RS6 e non affaticano, anche se risultano arretrate sui medi, ma già lo immaginavo.Citazione:
Originariamente scritto da annamario
Un altra considerazione, su questa fascia di prezzo quali non affaticano?, stiamo parlando di prodotti che le case hanno studiando per sistemi HT, personalmente dopo decine di ascolti le ho trovate le migliori nella loro fascia di prezzo, ovviamente, costano 560 euro, stando nei dintorni posso giusto affiancargli le Mordaunt short mezzo 6 come qualità. Mentre le B&W 684 le ho trovate in assoluto le peggiori, per me sono da sconsigliare. Piuttosto le B&W CM7 o le PRO AC STUDIO 130, molto più neutre, ma ovviamente si sale di prezzo. Un consiglio per evitare l'affaticamento è cercare un ampli che non esalti troppo lo sbilanciamento a certe frequenze, putroppo si devono fare ascolti.