Visualizzazione Stampabile
-
Quale dvd?
Vorrei cambiare i miei due dvd sony (nessuno dei due ha uscite component o svideo e progressive scan) quale mi suggerite???
Se possibile con compatibile x la lettura di divx (senza compromettere la qualita' d'uscita x i dvd) con progressive scan uscite svideo e component e che legga i dvd-r ovviamente.
Premetto che sono in procinto di prendere anche un proiettore (forse l'epson tw10h)!
-
Re: Quale dvd?
Citazione:
newbie ha scritto:
Vorrei cambiare i miei due dvd sony (nessuno dei due ha uscite component o svideo e progressive scan) quale mi suggerite???
Se possibile con compatibile x la lettura di divx
(senza compromettere la qualita' d'uscita x i dvd)
Premetto che sono in procinto di prendere anche un proiettore (forse l'epson tw10h)!
Il nuovo Pioneer DV575 mi sembra che sia il primo universale che legge anche i divx.
Saluti
Marco
-
Ha le connessioni svideo e component?
Sai quanto viene?
-
Citazione:
newbie ha scritto:
Ha le connessioni svideo e component?
Sai quanto viene?
Sicuramente.
Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 200 EURO, prova a cercare su internet.
Saluti
Marco
-
Ma in italia ancora non c'e' o sbaglio?
Lo trovo solo in negozi stranierie poi ce ne sono tre il Pioneer DV575 il Pioneer DV575a e il Pioneer DV575ak che cambia?
Qualche altra marca?
Il kiss?????
-
Citazione:
newbie ha scritto:
Ma in italia ancora non c'e' o sbaglio?
Lo trovo solo in negozi stranierie poi ce ne sono tre il Pioneer DV575 il Pioneer DV575a e il Pioneer DV575ak che cambia?
Qualche altra marca?
Il kiss?????
Io ti consiglio per tante ragioni di stare sul Pioneer, le sigle forse stanno ad indicare se silver o black, prova a vedere sul sito Pioneer Europa.
Saluti
Marco