Visualizzazione Stampabile
-
cambio amplificatore
ciao a tutti possego un amplificatore onkyo 508 e volevo cambiarlo con un onkyo 708 per migliorare la resa sui 2 canali e per avere l'uscita pre out cosi in futuro posso mettere un ampli stereo . Le casse sono : front musa 205 centrale musa 705 surround e sub del kit onkyo ht 6305 .
secondo voi miglioro di tanto in ambito ht e stereo ?
-
Sicuramente...............non c'e' paragone.
-
:D grazie mille mi trovo bene con onkyo :) allo stesso prezzo del 708 conosci qualcosa di meglio ??? (anche altre marche )
-
Se ti trovi bene con ONKYO perche' cambiare ???
-
Citazione:
perche' cambiare
Concordo, perchč cambiare :wtf:
Prendi l'Onkyo 708 e.... :ronf:
-
no ragazzi volevo solo qualche nome di altri amplificatori ,dello stesso prezzo del 708, che ritenete migliori visto la vostra esperienza...tutto qua
-
Non esiste il migliore o il peggiore,esistono i gusti...troppo soggettivo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
Non esiste il migliore o il peggiore,esistono i gusti...troppo soggettivo;)
e se parliamo di watt reali ?
-
Dai un occhiata allo yamaha rx v1067,lo trovi a circa 100 euro in pił. Potrebbe essere un'alternativa e sicuramente un prodotto da tenere in estrema considerazione.
-
vanhelsing1962 se il tuo impianto suona grande come la tua firma...:cool: :D
Dicono che i nuovi Yamaha non soffrono di quell'enfatizzazione sui medi e alti dei vecchi ampli, sarebbero da ascoltare.
-
Sulla firma hai pienamente ragione....Devo darci una "regolata":p Altrettanto vero che l'impianto suona come la firma:D
Scherzi a parte....... Il mio yamaha 767 (in firma:p ) suona davvero bene e per questo che mi sono permesso di consigliare il 1067.
Ciao.
-
grazie mille per i consigli