Acquisto LCD 40" sotto i 600€: Sony, Toshiba o Panasonic?
Ciao ragazzi, ho intenzione di prendermi un nuovo LCD 40" per sostituire la mia vecchia tv CRT. Come budget vorrei restare sotto i 600€, e prendere un 100hz.
Sono andato a vedere un po' di TV in giro, e mi sono fatto queste idee: inizialmente mi piaceva il Samsung C650, ma dopo un po' a guardarlo bene mi ha stancato a causa dei i suoi colori troppo innaturali (troppo saturati) e a causa dell'effetto "specchio". Tra l'altro io dovrei mettere la TV in una stanza in cui entra molta luce lateralmente, quindi preferisco avere uno schermo più opaco e non troppo riflettente.
Leggendo in internet ho visto che consigliano il Sony EX500 oppure il Toshiba XV733G.
Non ho visto nessuna di queste ultime 2 TV, però della Sony ho visto l'EX600 e il BX400. L' EX600 mi è piaciuto molto, mentre il BX400 un po' meno. Sapete dirmi a quale dei 2 è più simile l'EX500 come qualità dell'immagine?
Poi ho visto anche il Panasonic TX-L42S20 e mi è piaciuto anche questo, purtroppo però costa troppo. Online ho trovato però il TX-LF42S20 a 470€, che sarebbe la versione francese. Leggendo le caratteristiche sul sito Panasanic.fr sembra uguale alla versione italiana, tuttavia non mi spiegherei la differenza di prezzo: sapete dirmi cosa cambia tra le 2 versioni?
Ricapitolando sono indeciso tra:
-Sony 40EX500 600€
-Toshiba XV733G 550€ (previa visione)
-Panasonic TX-LF42S20 470€ (previa visione)
Tra queste TV, quale mi consigliate? Tenendo presente che preferisco colori naturali, e che userei molto la TV connessa ad un PC tramite HDMI per vedere film in HD.
Grazie ;)