Visualizzazione Stampabile
-
Boston Acoustics CR95
Salve a tutti, mi hanno proposto a circa €800 delle boston acoustics, ci sono le cr 95 un canale centrale e 2 casse da posteriori.
La domanda è sono fuori prezzo e possono andare bene con pioneer lx82 e casse B&W 683 il televisore è un Kuro 42 al momento come posteriori ci sono Bose acoustimass 5 di circa 20 anni.
Devo decidere entro domani mattina perchè ho da loro un buono di €200
Grazie
-
Io ho le ba serie cs... non so come sia questa, forse cercano di darle vie perchè è un serie piu vecchia ma magari è di qualita superiore non è detto.
in fin dei conti sono diffusori che non hanno tanto mercato qui da noi a differenza dell america, difatti riescono ad avere prezzi molto bassi per quel che rendono (x come la vedo, anzi la sento io, difatti lho prese).
hanno un suono a detta di tutti, molto caldo con un medio\basso bello corposo e alti e acuti precisi ma mai spinti.
se hai un buono da 200 magari vedi tu... certo 800 euro 5 casse boston... comprese due torri è un prezzo di tutto rispetto, considera che le mie torri sono della serie economia e solo loro costano 500euro, quindi non penso sia malvagia l offerta, se poi hai 200 euro in pratica le paghi solo 600 o sbaglio tutte e 5 le casse???
-
Si propio così anzi cercherei ancora di tirare sul prezzo, e anche sul fatto che non hanno tanta diffusione, confermo prima di chiedere ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato nulla di specifico sulle cr 95
-
Lo so, anche nio ci sono passato con le CS.
Ho cercato per un bel po notizie, ovunque... poca roba.
Sono riuscito pero a contattare chi ce le ha avute o le ha tutt ora, e il giudizio è stato unanime nel confermare le qualita tipiche del marchio e la generale bontà rispetto ad altri marchi piu ocnosciuti su quella fascia di prezzo (anche quel poco che c'è sul forum tra ascolti e giudizi). Oltretutto ora che le ho, sono d accordo con loro.