[BD] Tutti insieme appassionatamente
Scheda Tecnica
Produttore 20th Century Fox
Distributore 20th Century Fox
Anno pubblicazione 2010
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,21:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 DTS: Italiano Tedesco Russo Spagnolo
7.1 DTS HD: Inglese
Sottotitoli Italiano Inglese Tedesco Russo Spagnolo Estone Lettone Lituano Bulgaro Croato
Tipo confezione Slipcase
Numero dischi 3
Codice EAN 8010312090813
CodiceProdotto 050065BC
Extra
Creare la musica: un viaggio per immagini mai viste prima
Canta con noi: Karaoke dei pezzi classici
Fatti degni di nota con aneddoti e curiosità sulla lavorazione del film
Quiz interattivo: Dove fu girata questa scena?
Studi Blacklot: l'interfaccia per sapere tutto sil film e sul restauro di suono e immagini
Commento audio del Regista e dei protagonisti del film
Mappa interattiva
Vintage Rodgers & Hammerstein
Screen test and rare treasures
RECENSIONE
http://www.blu-ray.com/movies/The-So.../13695/#Review
----------------------------------------------------------------
Film in uscita il 9 dicembre ma che ho avuto la fortuna di comprare già questa mattina :D
Il packing è curato ed elegante, il film poi, mi ha lasciato senza parole, posseggo il vecchio dvd e devo dire che il passaggio all'alta definizione è sorprendente, uno scan ad 8K assolutamente perfetto, innanzitutto tutti i "graffi video" presenti nel vecchio supporto sono stati del tutto eliminati e la defizinione è straordinaria, i volti, i vestiti sono finalmente riportati al loro antico splendore grazie anche a dei colori vivi ed accessi che stupiscono se si considera che il film ha quasi 50 anni,
La traccia audio inglese è perfetta, ma anche quella italiana si comporta davvero bene, una piacevolissima sorpresa quindi
Per quel poco che ho visto quindi ( una 20in di minuti ) io assegnerei un bel 10 alla qualità tecnica, e personalmente lo ritengo il miglior restauro in circolazione :eek: