Ragazzi sono indeciso tra quale dei due decoder acquistare... qualcuno di voi li conosce? mi potete consigliare? Mi interessa che sia molto sensibile nella ricezione....
Modello Humax DTT4000
Modello Samsung DTB9500F
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sono indeciso tra quale dei due decoder acquistare... qualcuno di voi li conosce? mi potete consigliare? Mi interessa che sia molto sensibile nella ricezione....
Modello Humax DTT4000
Modello Samsung DTB9500F
Se non erro c'è la recensione del samsung su af digitale di questo mese..
Imho da quel che ho visto humax,ma il DT Imho è un po' nà fregatura.
CIà!
tu hai visto lo Humax?
Ho avuto per le mani lo Humax e mi è piaciuto molto, però poi ho preso il Nokia per via dello SPDIF elettrico. Con il Nokia ricevo provider (com'è che si chiamano? ;) ) che con lo Humax non ricevevo, però non sò se dipende dal fatto che li abbiano attivati in seguito o e se c'erano già :p
Paolo
No.
Per visto intendevo la recensione in cui lo Humax è dato come alternativa...
Sorry per l'equivoco:rolleyes:
cosa intendi per uscita spdif elettrica?Citazione:
Paolo UD ha scritto:
Ho avuto per le mani lo Humax e mi è piaciuto molto, però poi ho preso il Nokia per via dello SPDIF elettrico. Con il Nokia ricevo provider (com'è che si chiamano? ;) ) che con lo Humax non ricevevo, però non sò se dipende dal fatto che li abbiano attivati in seguito o e se c'erano già :p
Paolo
coassiale piuttosto che ottico,immagino;)
molto probabile :D :D
ma io non ho questo problema, il mio sinto ha 2 ingressi coassiali e due ottici... io per adesso ho occupato solo un ingresso coassiale....quindi.... credo che andrò per lo Humax...