ciao ragazzi, ho acquistato da poco questo tv (lg lx6800) e ho ancora il diritto di recesso :D , non ho avuto modo di sperimentare il 3D del tv, la mia domanda era dove posso scaricare dei filmati 3D da mettere su usb e vederli in 3D sul tv??
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi, ho acquistato da poco questo tv (lg lx6800) e ho ancora il diritto di recesso :D , non ho avuto modo di sperimentare il 3D del tv, la mia domanda era dove posso scaricare dei filmati 3D da mettere su usb e vederli in 3D sul tv??
Magari non ti sei reso conto, in buona fede, di quello che hai scritto !!!
Stai chiedendo spiegazioni su filmati video soggetti a copyright ..... spero per tè che nessun moderatore legga il tuo scritto !!
sul digitale terrestre c'e' il canale LA73D che manda un filmato 3d, io ho il 47lx6800 preso da una settimana e l'ho testato al momento con quel canale ed il canale sky sport 3d.....per il resto soddisfattissimo dell'acquisto. ;)
no non intendevo quello, non tutti i filmati che girano in rete sono coperti da copyright , volevo testare il 3D del tv ma senza alcun filmato come posso fare ... dimmelo tu :D tipo se vado su un sito esempio spaziogames posso fare il download del filmato e riprodurlo dove voglio senza infrangere nessun copyright .. non sò se mi sono spiegatoCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
Qualcuno può aiutarmi? Ho trovato questo televisore in germania a 950 euro (per l'esattezza è il modello LX6500, ma in teoria è lo stesso modello...).
Non riesco a trovare pareri riguardo al tv e alla funzione 3D in termini di validità/resa. Grazie ;)