Visualizzazione Stampabile
-
MKV
Salve a tutti,
ho deciso di scrivervi perchč ho questo dilemma:
Quando vedo gli mkv da hard disk direttamente collegato alla usb dello schermo ,sulla mia tv philips full hd serie 7000 ,i 1080 vanno molto a scatti,e questo rende impossibile la visione dei film.Allora ho provato a vederli mediante il computer (hard disk-computer-cavo hdmi-tv) vanno comunque a scatti anche se meno del primo caso.Allora come ultima chance ho deciso di collegare il mio hard disk alimentato esternamente col blu ray..i film si vedono perfettamente,l'unica pecca č che dopo vari minuti(dipende dal file) scatta all'improvviso(il file si interrompe) non leggendoli pių!Questo non succede con tutti i file,alcuni vanno perfettamente,e sul computer questi stessi file vanno perfettamente quindi non credo siano danneggiati!
Avete qualche soluzione ad almeno uno dei miei problemi?
Grazie mille :)
ps.scusate se magari non sono stata chiarissima XD
-
-
dove li hai presi questi mkv?
-
In commercio esiste a meno di 100 Euro il
Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118673
funziona alla perfezione con la TV con annessi file da Hard Disk preventivamente collegato.
Edit: probabilmente in commercio ci saranno prodotti ancora pių innovativi .... basta chiedere in un qualsiasi Centro Comm.le.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dany-devil
Salve a tutti,
Questo non succede con tutti i file,alcuni vanno perfettamente,e sul computer questi stessi file vanno perfettamente quindi non credo siano danneggiati!
Avete qualche soluzione ad almeno uno dei miei problemi?
Si, dato che č illegale scaricare da internet MKV protetti da copyright e che quindi ti riferisci a quelli che crei tu stessa, creali nel modo in cui ti vanno perfettamente. Se invece ti riferisci a MKV di dubbia provenienza ti consiglio di editare l'intera discussione.